fbpx
Connect with us

Latest News

‘Blade Runner 2099’, Michelle Yeoh nella serie di Prime Video

L'attrice premio Oscar Michelle Yeoh si unisce al cast di "Blade Runner 2099", targata Prime Video. Ideato dalla showrunner Silka Luisa ed al regista originale della saga, Ridley Scott.

Pubblicato

il

blade runner 2099

Blade Runner 2099, la miniserie di Prime Video, ha annunciato Michelle Yeoh come protagonista. Vincitrice di un Oscar, Yeoh guiderà questa nuova avventura insieme alla showrunner Silka Luisa e al regista originale di Blade Runner, Ridley Scott. Jonathan van Tulleken, noto per il suo lavoro in Shogun, dirigerà i primi due episodi.

Al momento non sono stati divulgati dettagli sul personaggio interpretato da Yeoh in Blade Runner 2099. Tuttavia, l’attrice ha segnato un momento storico l’anno scorso diventando la prima vincitrice di un Oscar come miglior attrice di origine asiatica per il suo ruolo in Everything Everywhere All at Once. È ampiamente riconosciuta anche per le sue interpretazioni in film di successo come La tigre e il dragone, Memorie di una Geisha, Il domani non muore mai e per il suo ruolo nella serie televisiva Star Trek: Discovery.

Il team di produzione, oltre a Luisa e Scott, include Andrew Kosove, Broderick Johnson, Ben Roberts, David W. Zucker, Clayton Krueger, Tom Spezialy, Richard Sharkey, Michael Green, Cynthia Yorkin, Frank Giustra e Isa Dick Hackett come produttori esecutivi.

Yeoh tornerà anche sullo schermo come Imperatore Philippa Georgiou nel film televisivo Star Trek: Section 31.

Attualmente non c’è una data di premiere confermata per Blade Runner 2099, e questo progetto segna il primo ritorno della saga di Blade Runner al formato live-action dopo il successo del film del 2017, Blade Runner 2049.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers