fbpx
Connect with us

Latest News

Fast and Furious 11: Il Ritorno della Saga

Fast and Furious 11, il regista Louis Leterrier svela l'inizio delle riprese per il 2025. Confermati nel cast, oltre allo storico Vin Diese, Jason Mamoa e Tyrese Gibson. L'arrivo dell'ultimo capitolo della saga sul grande schermo è previsto per il 2026

Pubblicato

il

Fast and Furious 11

Il prossimo e ultimo film della saga Fast and Furious è in arrivo e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserva questa nuova avventura. Con il regista Louis Leterrier che annuncia dettagli su riprese e trama, l’attesa è sempre più elettrizzante.

Riprese e Uscita: Il Regista Condivide i Dettagli

Louis Leterrier ha svelato che le riprese di Fast and Furious 11 inizieranno nel 2025 e il film sarà pronto per debuttare sul grande schermo nel 2026, esattamente venticinque anni dopo il primo capitolo della saga.

“Gireremo agli inizi del prossimo anno e uscirà nel 2026” ha dichiarato Leterrier, “Esattamente venticinque anni dopo il primo film“. Inoltre, il regista ha confermato che il film si svolgerà a Los Angeles, riportando il franchise alle sue radici e raccontando un viaggio emozionante che chiuderà il cerchio aperto con la pellicola del 2001.

In un panel al CCXP México, Leterrier ha confermato che le riprese partiranno all’inizio del 2025, aggiungendo che i fan dovrebbero tenere d’occhio i social media di Tyrese Gibson per ulteriori aggiornamenti: “Tyrese ha sempre ragione. Guardate il suo Instagram!“, ha suggerito il regista.

Fast and Furious 11: Cosa Aspettarsi dal Nuovo Capitolo

Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, Leterrier ha espresso grandi speranze per la direzione che prenderà la storia. Tuttavia, ha anticipato che il personaggio di Jason Momoa avrà un’evoluzione interessante. “Vediamo cosa succede“, ha detto il regista a The Hollywood Reporter. “Darò del mio meglio in questo e vedremo cosa succederà“.

Inoltre, Leterrier ha confermato che Fast and Furious 11 chiuderà il cerchio con un ritorno a Los Angeles, portando il franchise a casa e offrendo un viaggio emozionante per i personaggi e per gli spettatori. “È quello che vogliamo fare. Vogliamo riportarlo a casa e raccontare un grande viaggio“, ha dichiarato il regista.

Fast and Furious 11 - Cast

Fast and Furious 11 – Cast

Il Cast: Una Squadra di Stelle del Cinema d’Azione

Il cast di Fast and Furious 11, guidato da Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, promette di offrire performance spettacolari e carismatiche. Tra gli attori confermati ci sono Tyrese Gibson, Jason Momoa e altri volti noti della saga. Con un background di successi al box office e una chimica sul set che traspare sullo schermo, questo gruppo di attori è pronto a portare avanti la saga con azione mozzafiato e dramma avvincente.

L’inizio delle riprese è sempre più vicino e l’entusiasmo per Fast and Furious 11 è alle stelle. Con un mix di azione adrenalinica e personaggi iconici, questo nuovo capitolo promette di essere un altro successo per la saga che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

 

Leggi anche: Edizione 4K Ultra HD+blu-ray per Fast X

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers