fbpx
Connect with us

Latest News

‘Il Re’ Le clip delle ultime puntate della seconda stagione

Pubblicato

il

Il Re Le clip delle ultime puntate della seconda stagione

In occasione dell’ultimo appuntamento del 3 Maggio, Sky rilascia in anteprima le clip dagli episodi 7 e 8.
Prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco. Gli episodi andranno in onda due a settimana il venerdì in prima serata su Sky Atlantic e saranno disponibili on demand.

Dove vedere la serie On demand

Il re clip

Episodi 7 e 8

Nel settimo capitolo Sonia (Isabella Ragonese) torna per riprendere il suo ruolo e riconquistare la fiducia di Bruno (Luca Zingaretti). Intanto Claudia (Caterina Shulha) riesce ad ottenere nuove, fondamentali informazioni sul caso SlimPetroil.  Testori, nell’ottavo e ultimo episodio, deve riuscire a contenere le proteste dei detenuti, tenendo in salvo non solo il magistrato Mancuso (Thomas Trabacchi) ma anche sua figlia, che ormai ha lui come unico punto di riferimento. Capendo di doversi giocare il tutto per tutto, Bruno decide di affrontare una volta per tutte Verna (Fabrizio Ferracane) in un ultimo scontro decisivo.

Il Re Le clip delle ultime puntate della seconda stagione

Bruno Testori, il Re, è ora rinchiuso nel suo stesso carcere. A un certo punto, però, Gregorio Verna, capo dei servizi segreti, fa cadere le accuse e lo reintegra nel ruolo di direttore. In cambio vuole che faccia parlare un detenuto che sta per essere trasferito al San Michele.  Vittorio Mancuso è un magistrato molto conosciuto accusato dell’omicidio di una dipendente della Slimepetroli, la compagnia energetica di bandiera. L’uomo si dichiara innocente. Verna, però, sostiene che sia colpevole e vuole che Bruno scopra cosa nasconde il magistrato.

Costretto ad accettare questa collaborazione, Bruno si adopera da dietro le quinte per far parlare Mancuso, che però non si lascia intimorire. Il suo silenzio e l’improvviso ritrovamento dell’arma del delitto fanno crescere in Bruno il timore di una macchinazione di cui lui sarebbe strumento inconsapevole. Con l’aiuto dei suoi uomini, della determinata Claudia Agosti, l’avvocata di Mancuso e della ex moglie, Bruno cercherà di portare a galla la verità. Ma per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto.

La recensione della seconda stagione 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers