fbpx
Connect with us

Latest News

‘Loro’ 3, Amazon Prime ancora non ha detto di sì!

Ritornerà la serie horror?

Pubblicato

il

La serie horror di Prime Video Loro ha spaventato il suo pubblico con la seconda stagione, ma verrà rinnovata per una terza?

Debuttata nel 2021, la serie antologica politicamente impegnata ha raccontato prima la storia di una famiglia nera che si trasferisce in un sobborgo tutto bianco di Los Angeles e poi ha proseguito nella seconda stagione con il racconto di un killer seriale soprannaturale negli anni ’90. Sebbene entrambe le stagioni siano state intrise dei soliti brividi e suspence, hanno anche esplorato temi più profondi come il razzismo.

Nonostante sia stata divisiva a causa dell’argomento trattato, la prima stagione di Loro è stata considerata una delle migliori serie di Prime Video del 2021 ed è stata abbastanza popolare da guadagnarsi una seconda stagione. La capacità della serie è  sicuramente quella di trasformarsi e di cambiare da stagione a stagione,  seguendo le orme di alcuni predecessori come American Horror Story, che racconta una nuova storia di terrore ogni stagione. Tuttavia, a differenza della serie menzionata, Loro non è un successo garantito.

Il futuro di ‘Loro

Il futuro di Loro dopo la seconda stagione è tutt’altro che certo, e la prolungata linea temporale dello show probabilmente non sta aiutando a mantenere l’interesse degli spettatori. La prima stagione è stata lanciata nel 2021 e ci sono voluti tre anni perché il seguito debuttasse finalmente su Prime Video nel 2024.

La storia completamente nuova della seconda stagione potrebbe essere sufficiente ad attirare gli spettatori che non hanno apprezzato la prima stagione. I numeri di spettatori sono il fattore decisivo per il rinnovo di qualsiasi show, e un’accoglienza critica positiva può arrivare solo fino a un certo punto.

Loro non è mai stato effettivamente rinnovato per una seconda stagione e ciò significa che lo show non ha mai dovuto dimostrare il proprio valore in termini di spettatori. Tuttavia, la terza stagione non ha bisogno di essere prodotta frettolosamente e Prime Video può prendersi il proprio tempo per il rinnovo.

La terza stagione?

Non c’è nulla di certo riguardo la storia della terza stagione, ma è molto probabile che possa saltare a un nuovo periodo storico, introducendo personaggi completamente nuovi, mentre il tema del razzismo è rimasto invariato. La terza avventura potrebbe svolgersi ai giorni nostri e raccontare una storia horror coinvolgente sui problemi del 21° secolo, o potrebbe fare il contrario ed esplorare qualche altro momento storico di alta tensione.

Qualunque scelta facciano i creatori, la storia in sé sarà probabilmente un mix di mistero, suspense e problemi del mondo reale, tutti incorniciati dal terrore soprannaturale. Le stagioni 1 e 2 hanno  presentato delle vere e proprie minacce per i personaggi principali. Quindi, la terza stagione di Loro dovrà sicuramente mantenere questa tendenza, perché è lì che risiede il vero potere spaventoso dello show.

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers