fbpx
Connect with us

Focus Italia

‘Prisma’ – disponibile il trailer della seconda stagione

Il secondo capitolo dell’acclamata serie di formazione di Ludovico Bessegato sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 6 giugno

Pubblicato

il

Prime Video ha svelato oggi il teaser della seconda stagione della serie Original italiana Prisma, nuovo capitolo del young adult drama di Ludovico Bessegato.

La seconda stagione della serie è prodotta da Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile dal prossimo 6 giugno in esclusiva su Prime Video in Italia.

Dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica, questo nuovo capitolo di Prisma riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina da dove li avevamo lasciati. Ritorna, quindi, il cast corale composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

La regia vede la firma di Bessegato che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Francesca Scialanca.

Leggi anche: ‘Prisma’ La nuova serie Prime Video sfiora la superficie

Prisma – la sinossi della seconda stagione

Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco (Mattia Carrano), che insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri, troveremo proprio al punto in cui li avevamo lasciati. Nel secondo capitolo dell’acclamata serie young adult di Ludovico Bessegato, i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinto che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità. Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile.

Cross Production

Cross Productions è una società di produzione di audiovisivi, nata a Luglio del 2013 in seguito all’acquisizione da parte di Beta Film Gmbh delle quote precedentemente detenute da Magnolia SPA in Magnolia Fiction. Da allora, si è subito inserita nel panorama italiano ed estero con produzioni per il mercato internazionale, grazie alla continua ricerca di originalità e inclusività che caratterizza la società.
Cross Productions si concentra sulla realizzazione di prodotti per la TV generalista e per alcuni dei più importanti broadcaster e OTT players del panorama audiovisivo italiano e internazionale. La produzione di Cross Productions  spazia da serie e miniserie come: Il Cacciatore, Rocco Schiavone, Sirene, Una Grande Famiglia, fino alla vera e propria creazione di prodotti adatti a un mercato sempre più crossmediale come le serie Skam Italia e Prisma.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers