fbpx
Connect with us

Latest News

Zendaya su Challengers: “Il tennis sfoga il caos dei personaggi”

Le parole di Zendaya e Guadagnino su Challengers, in uscita il 24 aprile 2024 e atteso dall'intero panorama cinematografico

Pubblicato

il

Zendaya è senza dubbio in uno dei periodi migliori della sua carriera. Oltre al grandissimo successo di Dune di Villeneuve, infatti, l’universo cinematografico attende con ansia Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino. Quest’ultimo ritorna sul grande schermo a distanza di due anni da Bones and All, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis. L’MGM ha rilasciato delle dichiarazioni dell’attrice e del regista sul progetto, in uscita il 24 aprile 2024.

Le parole di Zendaya e Guadagnino

Zendaya commenta così il film: “Il tennis è in realtà solo lo sfogo che questi personaggi usano per esprimere il loro caos.” Guadagnino ha aggiunto: “Questa è una storia d’amore appassionata in cui le regole del gioco del tennis diventano le regole del gioco della seduzione. E questo, per me, è sembrato molto cinematografico.”

La trama di Challengers

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers