fbpx
Connect with us

Latest News

John Waters sceglie Aubrey Plaza per Liarmouth

John Waters sceglie Aubrey Plaza per Liarmouth, progetto nuovo del regista dopo circa 20 anni dal suo ultimo film

Pubblicato

il

Liarmouth

Aubrey Plaza è stata scelta per il primo film di John Waters dopo ben 20 anni, intitolato Liarmouth, come riportato da IndieWire. Waters si occuperà sia della sceneggiatura che della regia di questa “ripugnante storia d’amore”, adattandola dal suo omonimo romanzo.

Liarmouth segna il ritorno di John Waters dietro la macchina da presa dopo A Dirty Shame del 2004. La Plaza interpreterà la truffatrice Marsha Sprinkle, descritta come “una ladra di valigie, una imbrogliona e una maestra del travestimento. Nemmeno i cani e i bambini la sopportano. La sua stessa famiglia la vorrebbe morta. È intelligente, disperata, disturbata e in fuga con un grosso problema sulle spalle. La chiamano Bocca Bugiarda… finché un uomo folle non la costringe a dire la verità.”

Liarmouth, il punto sul film

Il film era stato annunciato per la prima volta a dicembre 2022, con la Village Roadshow Pictures che aveva acquisito i diritti del romanzo e la produzione affidata a Steve Rabineau. Waters ha recentemente fornito un aggiornamento sul progetto.

“Il libro è stato opzionato. Ho consegnato la sceneggiatura. A loro piace la sceneggiatura, ma non abbiamo i soldi per realizzarla”, ha detto John Waters a Variety , dicendo di Plaza: “Sono entusiasta che lei reciterà [in esso], ma non abbiamo ancora i soldi.” La stessa Plaza ha detto a Dazed nel 2022 di aver inviato un’e-mail a Waters “immediatamente” dopo l’annuncio dell’adattamento di Liarmouth e di averlo implorato per un’audizione.

I futuri lavori di John Waters

E Liarmouth non è l’unico progetto che John Waters ha in lavorazione: il regista di Pink Flamingos ha aggiunto a Variety di aver scritto altri cinque progetti negli ultimi due decenni.

“Il mio ultimo film è stato 20 anni fa, ma in quel periodo sono stato pagato per scriverne altri sei “, ha detto Waters. Quattro diversi seguiti di Hairspray; Fruitcake, che ha attraversato un paio di versioni che potrebbero ancora accadere; e Liarmouth.”

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers