La nuova serie in arrivo su Netflix Bodkin è prodotta dall’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama e della moglie Michelle Obama, e sono solo le premesse. Ecco tutte le informazioni sul nuovo titolo in uscita a breve sulla piattaforma, dalla data di rilascio alla trama al trailer ufficiale appena pubblicato.
’Bodkin’: di cosa tratta
Bodkin, composta da sette episodi, è una serie thriller che seguirà le vicende di un gruppo eterogeneo di podcaster. I protagonisti della stori hanno intenzione di indagare sulla misteriosa scomparsa di tre sconosciuti dissolti nel nulla in quella che doveva essere un tranquilla cittadina sulla costiera irlandese. Tuttavia, quando insieme iniziano a districare i fili dello strano mistero, scoprono una storia molto più grande e più strana di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
Mentre insieme cercano di discernere i fatti dalla realtà, sono messi di fronte alle conseguenze che il caso ha su di loro. Verità a lungo sopite emergono non solo dall’investigazione, ma dai luoghi più reconditi di loro stessi. Bodkin è una prova per la nostra capacità di giudizio e di distinguere i fatti dalle storie. Una storia che ci sfida ad affrontare noi stessi insieme ai suoi protagonisti.
Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli disponibili su Netflix ad aprile 2024.
Data d’uscita e trailer ufficiale
Bodkin è in arrivo sul colosso dello streaming il 9 maggio 2024. La serie sarà composta da sette episodi e vede nel cast Will Forte nei panni di Gilbert Power, un americano incastrato in una odiata Dublino che si troverà a collaborare nel gruppo di podcaster per risolvere il mistero, cioè con gli altri protagonisti della serie. Insieme a lui ci saranno infatti Iobhán Cullen, Robyn Cara, David Wilmot e Chris Walley.
Qui di seguito potete trovare il link del nuovo titolo Bodkin in arrivo su Netflix dal 9 maggio 2024: