IF- Gli amici Immaginari: il trailer italiano ufficiale
In sala dal 16 Maggio il nuovo film scritto e diretto da John Krasinski, distribuito da Eagle Pictures.
Il celebre attore della serie The Office, torna dietro la macchina da presa dopo il successo di A Quiet Place. Protagonista del film è Ryan Reynolds.
Pilar Fogliati e Ciro Priello sono i doppiatori italiani del film IF- Gli Amici Immaginari.
Il primo teaser

IF- Gli Amici Immaginari: trama e cast
Il film racconta dell’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli amici immaginari dimenticati con i loro bambini.
Il cast comprende Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw. A dare le voci ai personaggi meravigliosamente unici che riflettono l’incredibile potere dell’immaginazione di un bambino, saranno Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr. e Steve Carell, e molti altri ancora.

IF- Gli amici Immaginari: il trailer del film di John Krasinski
John Krasinski è un attore, regista, produttore e sceneggiatore statunitense. È diventato noto per il suo ruolo di Jim Halpert nella serie televisiva The Office. Ha ottenuto ulteriore riconoscimento per la sua regia e interpretazione nel thriller horror A Quiet Place (2018) e nel suo sequel A Quiet Place Part II (2021). È anche noto per aver scritto e diretto il film drammatico Brief Interviews with Hideous Men. Nel 2009 ha interpretato il ruolo di Jack Ryan nella serie televisiva omonima.
“Ho avuto l’idea per questo film circa sette anni fa. Volevo fare un film sugli amici immaginari intitolato IF”.
Il film è prodotto da Allyson Seeger, Andrew Form, Ryan Reynolds e John Krasinski. I produttori esecutivi sono John C. Kelley e George Dewey.
Le musiche sono di Michael Giacchino.
