fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Olivia Colman lascia ‘Heartstopper’: “Mi sento malissimo”

Gli impegni concorrenti hanno impedito all'attrice di tornare nel ruolo di Sarah Nelson, uno dei personaggi più amati della serie, anche se è possibile che riappaia in una quarta stagione o in uno spin-off.

Pubblicato

il

Olivia Colman

Olivia Colman, a causa di conflitti di impegni, non riprenderà il ruolo di Sarah Nelson nella terza stagione di Heartstopper. In un’intervista rilasciata il 28 marzo da Forbes, l’attrice ha spiegato:

“Non potevo fare la numero tre. Non potevo conciliarlo. Mi sento malissimo per questo”.

Olivia Colman, che interpreta la madre di Nick Nelson nella serie TV a tema LGBTQ, ha aggiunto di sentirsi parte di una delle esperienze più belle della sua carriera. Tuttavia, non ha escluso un ritorno futuro nella serie.

Alice Oseman, creatrice di Heartstopper, ha commentato la notizia su Instagram, dicendo: “Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile, ma non c’è stato verso, ed è proprio così che funziona il mondo della TV a volte”. Oseman ha precisato che il ruolo di Sarah non sarà ricoperto da un’altra attrice e ha incoraggiato i fan a non arrendersi ancora. Ha sottolineato che la storia di Nick nei fumetti rimane importante e che il ruolo di Sarah come supporto emotivo si sposterà su altri personaggi. Oseman ha concluso dicendo che, se ci sarà una quarta stagione, le piacerebbe che Colman tornasse nel cast.

Heartstopper: Olivia Colman tornerà?

Olivia Colman non ha escluso un ritorno a Heartstopper, condividendo che sarebbe aperta a tornare per la quarta stagione o addirittura per una serie spin-off.

“Metterò una buona parola”, ha dichiarato. “Finché è prenotato in anticipo, forse sarò in grado di farlo, sì!”

Patrick Walters, produttore esecutivo di Heartstopper, ha confermato l’uscita di Colman dallo show su X (precedentemente conosciuto come Twitter), dicendo “abbiamo davvero provato, ma non era destino per questa stagione. Quello che inizialmente si è rivelata una notizia deludente ha finito per lasciare spazio a qualcosa di diverso, ma altrettanto speciale: i sentimenti ci saranno comunque, [non preoccupatevi]”.

L’uscita di Colman arriva solo una settimana dopo che Netflix ha annunciato il mese di premiere della nuova stagione della serie di formazione queer. Heartstopper è basato sulla serie di graphic novel omonima di Alice Oseman. Lo show racconta la relazione romantica tra gli studenti delle superiori Nick e Charlie (Joe Locke). La terza stagione debutterà su Netflix in ottobre.

Fonte: Variety

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.