fbpx
Connect with us

Latest News

‘Supereroi: la storia della DC Comics’ in esclusiva su Sky Documentaries

Tre episodi con interviste esclusive per scoprire lo spettacolare universo DC

Pubblicato

il

Supereroi: la storia della DC Comics

James Gunn (Suicide Squad), Lynda Carter (Wonder Woman – Serie), Patty Jenkins (Wonder Woman – Film), sono solo alcuni dei nomi che si prestano alle interviste in Supereroi: la storia della DC Comics. Sarà in esclusiva su Sky Documentaries, da mercoledì 20 marzo alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Fondata nel 1934, la DC Comics si è affermata come una delle più grandi case di produzione di fumetti d’America, dando vita ai supereroi più celebri della cultura pop. Questa docuserie ricca di azione offre uno sguardo completo della DC, permettendo ai fan di riscoprire l’universo dei personaggi e le origini dell’iconica casa editrice.

Un viaggio che parte dai fumetti, il cuore della DC, passa per la televisione, fino ai film hollywoodiani di grande successo. Accompagnati, nella versione originale disponibile on demand, dalla voce di Rosario Dawson (voce di Wonder Woman nel film d’animazione Wonder Woman Bloodlines) i tre episodi presentano interviste esclusive ai creatori più prolifici del settore e agli attori che portano i loro personaggi iconici dalla pagina allo schermo.

Le clip da Supereroi: la storia della DC Comics

In attesa di scoprire cosa avrà in serbo per noi la docuserie, ecco in anteprima alcune clip tratte dal primo e dal terzo episodio.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers