Connect with us

Latest News

Young Royals 3, al via la terza stagione: trama e personaggi

Arriva la terza stagione di Young Royals: trama, cast e dove vedere il teen drama svedese celebre in tutto il mondo

Pubblicato

il

Atto finale per Young Royals, la serie tv incentrata sulla vita dell’erede al trono di Svezia, il principe Wilhelm. La terza e ultima stagione, infatti, uscirà l’11 marzo, con cinque episodi nuovi di zecca, mentre per l’ultimo bisognerà attendere il 18 dello stesso mese. Netflix, Sky Glass, Sky Q e Now Smart Stick sono pronte ad accogliere le puntate conclusive del teen drama ideato da Lisa Ambjörn.

Young Royals: trama a personaggi

Complice una rissa scatenata in un locale, il principe Wilhelm di Svezia finisce nel collegio di Hillerska, istituto celebre per ragazzi provenienti da famiglie benestanti. Al suo interno, il giovane ha l’occasione di vivere una realtà ben diversa da quella nobiliare, trovando persino l’amore con Simon Eriksson, borsista non altolocato e, di conseguenza, non integrato al 100% nell’ambiente.

I sentimenti tra i due aumentano episodio dopo episodio, seppur ostacolati dai pregiudizi e dai severi sguardi della famiglia di Wilhelm. Si arriva alla seconda stagione, dove i rapporti tra Wilhelm e Simon si complicano, fino al colpo di scena dell’ultimo episodio: il principe di Svezia, prossimo al trono, dichiara davanti all’intero collegio il suo orientamento sessuale.

Il cast

Nella terza stagione di Young Royals, possiamo aspettarci di vedere di nuovo Edvin Ryding nei panni del principe Wilhelm e Omar Rudberg interpretare Simon. Oltre a loro due, ci sarà probabilmente il ritorno di Malte Gårdinger nel ruolo di August, Frida Argento in quello di Sara- sorella di Simon-, Nikita Uggla come Felice e Pernilla August nel ruolo della Regina Kristina di Svezia.

Young Royals, episodi e data d’uscita

La terza stagione di Young Royals arriva su Netflix l’11 marzo, con ben 5 episodi. L’attesa per il gran finale si protrarrà fino al 18 marzo, quando l’ultimo episodio verrà rilasciato insieme al documentario Young Royals Forever, con uno sguardo dietro le quinte della serie.