The Last Rifleman- Ritorno in Normandia il trailer ufficiale della nuovo film con Pierce Brosnan
Dal 23 marzo, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW, sarà disponibile The Last Rifleman- Ritorno in Normandia l’ultimo film del regista irlandese Terry Loan.
Trama e Cast
Ispirato a fatti realmente accaduti, The Last Rifleman- Ritorno in Normandia, racconta l’emozionante e commovente storia di Artie Crawford, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che vive in una casa di riposo nell’Irlanda del Nord e che ha appena perso la moglie. Nel 75° anniversario dello sbarco in Normandia, Artie decide di fuggire di nascosto dalla casa di riposo e di intraprendere un lungo viaggio verso la Francia per dare l’ultimo saluto al suo migliore amico scomparso in battaglia. Durante il suo viaggio, Artie scoprirà che non è mai troppo tardi per affrontare i fantasmi del passato e non è mai troppo presto per iniziare un’avventura.
Nel cast troviamo oltre a Pierce Brosnan nel ruolo del protagonista anche Clémence Poésy e John Amos.
The Last Rifleman- Ritorno in Normandia Il trailer del film con Pierce Brosnan
Pierce Brosnan Pierce, nato il 16 maggio 1953 a Drogheda, è un attore irlandese naturalizzato statunitense. È celebre in tutto il mondo per aver interpretato James Bond nella saga degli 007. Nel corso della sua carriera ha preso parte a film come: Mars Attacks!, L’amore ha due facce, Mamma Mia! e Remember Me.
The Last Rifleman è scritto daKevin Fitzpatrick, Terry Loane, che quest’anno ha scritto e prodotto il film presentato a Venezia In The Land Of Saints And Sinners, è autore di diversi cortometraggi e film per la tv ancora inediti in Italia.