fbpx
Connect with us

Latest News

‘Young Sheldon’ : Nuovo Spin-off Su Georgie e Mandy

La CBS ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo nell'amato universo di Young Sheldon. La serie spin-off, prevista per la stagione televisiva 2024-2025, avrà come protagonisti Georgie e Mandy, interpretati rispettivamente da Montana Jordan ed Emily Osment.

Pubblicato

il

Young Sheldon

In uscita tra il 2024 e il 2025 un nuovo spin-off per l’universo di The Big Bang Theory. Questa nuova serie seguirà la coppia mentre affronta le sfide di crescere una famiglia nel suggestivo contesto del Texas. A differenza di Young Sheldon, la serie sarà una commedia multi-camera, offrendo una prospettiva unica sulla vita di Georgie e Mandy.

Chuck Lorre e il Team di Produzione Continuano il Loro Successo

La nuova serie è frutto della creatività di Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland, noti per il loro ruolo chiave nelle produzioni di successo come Young Sheldon e la serie madre The Big Bang Theory. La conferma del nuovo spin-off è giunta mentre Young Sheldon sta attualmente trasmettendo la sua settima e ultima stagione, iniziata il 15 febbraio, con un ritardo causato dallo sciopero congiunto degli scrittori e degli attori nel 2023.

Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato entusiasticamente:

Chuck e entrambi gli Steves hanno fatto un lavoro magistrale nello sviluppare questi personaggi e intrattenere generazioni di fan con storie avvincenti e commoventi portate alla vita da Montana ed Emily. Attendiamo con impazienza il prossimo capitolo in questo amato universo.

Montana Jordan ed Emily Osment - Young Sheldon

Montana Jordan ed Emily Osment – Young Sheldon

Young Sheldon spin-off, frutto di importanti collaborazioni

La serie spin-off segna un ulteriore successo per Chuck Lorre, che continua la sua lunga e fruttuosa collaborazione con CBS, avendo avuto almeno una serie sulla rete di trasmissione dal 2003. Il suo contributo a successi duraturi come The Big Bang Theory, Two and a Half Men, Mom e Young Sheldon ha reso Lorre una figura di spicco nell’industria televisiva.

Il trio composto da Lorre, Molaro e Holland ricoprirà il ruolo di produttori esecutivi anche per questa nuova serie spin-off, che con il supporto di CBS continuerà a dare lustro all’amato franchise.

In conclusione, l’annuncio della serie spin-off su Georgie e Mandy promette di offrire ai fan un’ulteriore immersione nell’universo affascinante creato da Young Sheldon. Con il talento di Montana Jordan ed Emily Osment al centro della narrazione e il supporto di un team di produzione consolidato, l’attesa per il prossimo capitolo della famiglia Cooper è ad un passo dall’essere soddisfatta.

 

Fonte: Variey.com

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers