fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Only Murders in the Building’ 4, anche Kumail Nanjiani nel cast

Il cast della serie targata Disney+ si arricchisce di un altro nome importante per la sua quarta stagione.

Pubblicato

il

only murders in the building kumail nanjiani

Il cast della quarta stagione di Only Murders in the Building si arricchisce di un nuovo nome. Prenderà parte alla nuova stagione della serie targata Disney+ l’attore Kumail Nanjiani, celebre per The Big Sick.

Nanjiani si unisce a Eugene Levy, Eva Longoria e Molly Shannon, già annunciati nel cast della quarta stagione. Anche Meryl Streep riprenderà il suo ruolo dalla terza stagione. La serie è guidata dal tiro composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Only Murders in the Building 4: cosa sappiamo

I dettagli sulla trama della nuova stagione sono scarsi, a parte il fatto che si sa che i tre personaggi principali faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York. Martin, John Hoffman, Short e Gomez producono Only Murders in the Building insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è stata creata da Martin e Hoffman. Lo studio è la 20th Television.

Nanjiani apparirà in un ruolo ricorrente che è stato per lo più tenuto nascosto, anche se una persona a conoscenza della situazione afferma che il suo personaggio sarà parte integrante dell’indagine di questa stagione.

Il ruolo in Only Murders in the Building segna un ritorno su Hulu per Nanjiani, che in precedenza ha recitato nella serie limitata Welcome to Chippendales, che gli è valsa una nomination agli Emmy.

Nanjiani ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2018 insieme alla moglie, Emily Gordon, per la migliore sceneggiatura originale per The Big Sick. Nanjiani ha anche recitato nel film. È noto anche per il ruolo nella serie comica della HBO Silicon Valley, in cui ha recitato per tutte le sei stagioni dello show, acclamato dalla critica. I suoi crediti cinematografici includono anche il film dei Marvel Studios Eternals, The Lego Ninjago Movie e The Lovebirds.

Fonte: Variety.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers