fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Furies 2: si farà?

Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie francese che ha appena debuttato su Netflix

Pubblicato

il

Furies, la serie televisiva francese, è stata rilasciata su Netflix il 1 marzo. Scritta da Jean-Yves Arnaud e Yoann Legave e diretta da Cedric Nicolas-Troyan, Samuel Bodin e Laura Weaver, la serie ha ottenuto un ottimo debutto sulla piattaforma, posizionandosi nella Top 10 di alcuni paesi. Nonostante sia appena uscita, si inizia già a chiedersi: vedremo Furies 2?

Trama e cast

Lyna è la figlia di un noto mafioso della città di Parigi, responsabile della gestione del denaro. Lei è una studentessa, fidanzata con un poliziotto dal nome Elie che – solo all’apparenza – vive una vita come tante altre. Dietro quel viso angelico, infatti, si nasconde una verità molto più complessa e sfaccettata.

Il cast è composto da: Lina El Arabi (Lyna), Marina Foïs (Selma), Mathieu Kassovitz (Driss), Steve Tientcheu (il Faccendiere), Jeremy Nadeau (Elie), Sandor Funtek (Orso) e Alex Brendemühl (Parques)

Qui la recensione della prima stagione

Furies 2: si farà?

Attualmente, non ci sono conferme riguardo al rinnovo per una seconda stagione, anche considerando la recente uscita della serie. Anche se il finale della prima stagione lascia sperare per un seguito, dovremo aspettare notizie ufficiali dai produttori o da Netflix.

Furies

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers