fbpx
Connect with us

Latest News

Cast e guest star della terza stagione di Hacks

I dettagli sulle guest star e il cast della terza stagione di Hacks

Pubblicato

il

Variety ha appreso che la terza stagione di Hacks ha aggiunto sei guest star al suo cast.

Dettagli sulla terza stagione

Helen Hunt (Mad About You, As Good as It Gets), Christina Hendricks (Mad Men, Good Girls), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit), Dan Bucatinsky (Scandal, Air), George Wallace (Clean Slate, The Ladykillers) e Tony Goldwyn (Scandal, Oppenheimer) appariranno nella prossima stagione della serie comica di Max.

Il titolo ufficiale della terza stagione di Hacks recita:

“Un anno dopo la separazione, Deborah Vance (Jean Smart) sta cavalcando il successo del suo spettacolo, mentre Ava (Hannah Einbinder) cerca nuove opportunità a Los Angeles”.

Il cast

Il cast della nuova stagione comprende anche Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo. In precedenza è stato riferito che sia Megan Stalter che Paul W. Downs sono stati promossi a series regular per la terza stagione. Al momento non c’è ancora una data di debutto per la nuova stagione, anche se il debutto è previsto per la primavera del 2024.

Downs, Aniello e Statsky sono co-creatori, co-showrunner e produttori esecutivi. Downs e Aniello producono esecutivamente attraverso la loro società Paulilu, che attualmente ha un accordo globale con la Warner Bros. Television. Statsky produce esecutivamente con la sua First Thought Productions. Michael Schur della Fremulon è anche produttore esecutivo insieme a David Miner per la 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett. La Universal Television produce.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers