fbpx
Connect with us

Latest News

True Detective 4: piovono critiche sul finale

Piovono critiche dal creatore di True Detective sul finale della quarta stagione, le protagoniste rispondono alle accuse.

Pubblicato

il

Kali Reis sta rispondendo al creatore di True Detective”, Nic Pizzolatto,  dopo ripetuti commenti passivo-aggressivi contro la quarta stagione della serie antologica della HBO .

Pizzolatto ha creato il franchise per la prima stagione della serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La quarta stagione, uscita pochi mesi fa,  intitolata True Detective: Night Country” , vede protagonisti Reis e Jodie Foster ed è la prima stagione senza il coinvolgimento di Pizzolatto, sebbene sia ancora accreditato come produttore esecutivo del dramma.

Lo sceneggiatore ha ricondiviso i post di alcuni telespettatori che criticavano la quarta stagione dello show, in particolare in  uno screenshot pubblicato sui social media, Pizzolatto ha condiviso l’opinione di un fan che critica il finale, definendolo “tra gli scritti più sciatti” e lodando la prima stagione dello show. Un’altra opinione condivisa definiva  la stagione 4 “un gran pasticcio” e ha rimproverato López per “aver mancato ENORMEMENTE il bersaglio” in diversi punti della trama.  Dopo che Reis, una delle protagoniste, è venuta a conoscenza  di tale critiche ha risposto con un tweet:

“È un vero peccato… ma ehi, immagino che se non hai niente di buono da condividere, devi gettare merda sugli altri”

López aveva già affrontato le critiche di Pizzolatto allo spettacolo affermando :

 “Credo che ogni narratore abbia una relazione molto specifica, peculiare e unica con le storie che crea, e qualunque siano le sue reazioni, ha diritto ad averle”

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.