fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Will Smith sarà il protagonista del nuovo thriller ‘Sugar Bandits’

Il film d'azione si basa sul romanzo di Chuck Hogan 'Devils in Exile' e sarà presentato all' European Film Market (EFM).

Pubblicato

il

Will Smith è pronto a recitare nel thriller d’azione Sugar Bandits, che si prevede diventi un progetto molto discusso al prossimo European Film Market che si svolgerà dal 15 al 21 Febbraio in concomitanza con il Festival del Cinema di Berlino.

Cosa sappiamo sul prossimo film di Will Smith

La trama è ancora segreta per il film crime basato sul romanzo Devils in Exile dell’autore Chuck Hogan. AGC Studios finanzierà il film che al momento non ha ancora un regista e sarà presentato all’EFM questo mese a Berlino.

Smith e Jon Mone stanno producendo per Westbrook Studios, mentre Ryan Shimazaki supervisionerà il progetto. I produttori includono anche Stuart Ford per AGC Studios e Richard Abate per 3 Arts Entertainment che rappresenterà Hogan insieme alla WME. AGC International e CAA Media Finance invece si occuperanno dei diritti di distribuzione mondiale e di rappresentare Will Smith.

Hogan (The Town, 13 Hours) ha scritto la sceneggiatura di Sugar Bandits, adattando il suo stesso romanzo del 2010. Il libro si concentra su Neal Maven, residente a Boston, che torna dalla guerra in Iraq con poche prospettive lavorative e si unisce ad altri soldati per rubare ai trafficanti di droga locali.

The Hollywood Reporter aveva rivelato che Sugar Bandits era già stato avviato più di dieci anni fa presso la Universal Pictures, con Joe Carnahan in trattative per la regia.

Gli ultimi progetti di Will Smith

Il film più recente di Smith è stato il thriller storico di Antoine Fuqua, Emancipation, che Apple TV+ ha rilasciato meno di un anno dopo che l’attore ha fatto scalpore per lo schiaffo dato a Chris Rock alla cerimonia degli Oscar. Altri progetti imminenti di Smith includono il quarto film della serie Bad Boys e un sequel di Io Sono Leggenda.

Fonte: The Hollywood Reporter 

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers