fbpx
Connect with us

Trailers

‘Twisters’: Cosa sappiamo sul film sequel del 1996 con Glen Powell

Dopo aver spaventato milioni di spettatori, i tornadi torneranno a luglio 2024 per una nuova ‘disavventura’. Questo e molto altro in Twisters, nuovo capitolo con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones.

Pubblicato

il

Twisters, ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo film diretto da Lee Isaac Chung con Glen Powell.

A quasi 30 anni di distanza, Twister, il leggendario disaster movie che vedeva protagonista il Premio Oscar Helen Hunt, avrà un nuovo capitolo. Il film, che arriverà in estate, promette una nuova avventura intensa ed emozionante, ma anche molto spaventosa e forte. Il film, intitolato Twisters, vedrà alla regia Lee Isaac Chung, già autore dell’apprezzato Minari. Nel cast vedremo molti volti giovani, tra cui Glen Powell e Daisy Edgar-Jones. Scopriamo insieme la trama, il trailer e tutte le ultime novità sull’atteso progetto.

Twisters, la trama del sequel

Kate Cooper (Edgar-Jones), una ex cacciatrice di uragani, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi (Ramos) per testare un innovativo sistema di tracciamento sui tornadi. Il suo percorso incrocia quello di Tyler Owens (Powell), un’affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste: più sono pericolose, meglio è! 

Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima. Kate e Tyler si ritrovano sulla traiettoria di molteplici sistemi temporaleschi che convergono sull’Oklahoma centrale e che metteranno a dura prova la loro sopravvivenza.

Twisters, il poster

Twisters

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Twisters?

Negli scorsi mesi, lo stesso Powell, in un’intervista concessa a Vogue, ha tranquillizzato il pubblico affermando che:

“Non stiamo ricreando la storia del primo film. È una storia completamente originale. Non ci sono personaggi del film originale. Questa non è una vera e propria continuazione. È solo una storia a sé stante nei giorni nostri.”

Il cast

I protagonisti del film saranno i già citati Glen Powell (Top Gun: Maverick) e Daisy Edgar-Jones (Normal People). Nel cast ci saranno anche Anthony Ramos, David Corenswet, Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodani e Maura Tierney. Salvo sorprese, non torneranno gli attori originali Helen Hunt e Bill Paxton.

Diretto da Lee Isaac Chung, il film è scritto da Mark L Smith, nominato all’Oscar nel 2016 per The Revenant (di Alejandro G Iñárritu). Frank Marshall e Patrick Crowley sono invece i produttori del progetto (da parte della Amblin Entertainment).

Twisters uscirà nelle sale italiane il 17 luglio 2024 e verrà distribuito da Warner Bros Pictures. Fino ad allora, preparatevi all’azione e godetevi il primo trailer ufficiale. Se non avete ancora visto il primo film del 1996, potete trovarlo su Amazon Prime Video.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers