fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

America Ferrera assume per la prima volta il ruolo da regista

America Ferrera, una delle protagoniste dell'amato film "Barbie" debutta per la prima volta alla regia.

Pubblicato

il

Orion Pictures di Amazon MGM Studios sta sviluppando il debutto alla regia di America Ferrera , I Am Not Your Perfect Mexican Daughter”. Ferrera dirigerà il film sulla base della sceneggiatura di Linda Yvette Chávez, che adatta l’omonimo romanzo per ragazzi più venduto del 2017 dell’autrice Erika Sánchez.

 America Ferrera

America Ferrera in Barbie

La storia è incentrata sull’adolescente Julia Reyes, residente a Chicago, che aspira a diventare una scrittrice di successo ma fatica a essere all’altezza delle aspettative della sua famiglia in seguito alla tragica morte della sorella apparentemente perfetta Olga. Il film proviene da Anonymous Content e Macro Film Studios. I produttori includono Doreen Wilcox Little, Charles D. King, Poppy Hanks e David Kuhn, mentre Sánchez e Greta Talia Fuentes sono produttori esecutivi.

America Ferrera says 'Ugly Betty' cast would reunite 'in a heartbeat'

Questo è stato un periodo impegnativo per Ferrera, che ha ricevuto la sua prima nomination all’Oscar il mese scorso per il suo ruolo nel grande successo della Warner Bros Barbie” . Ha anche recitato nel film dello scorso annoDumb Money” e ha doppiato il prossimo titolo Pixar Elio” . I crediti precedenti includono “Ugly Betty” , per il quale ha vinto un Emmy, oltre a parti in “The Sisterhood of the Traveling Pants”e Superstore”

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.