fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘The Family Stallone 2’ In arrivo la nuova stagione su Paramount+

Dopo il buon successo ottenuto durante la sua prima stagione, l’attore Sylvester Stallone e la sua famiglia sono pronti a tornare su Paramount+ con i nuovi episodi e una nuova stagione. Ecco tutte le ultime novità.

Pubblicato

il

The Family Stallone 2, arriva a fine febbraio 2024 la nuova stagione su Paramount+ con il mitico Sylvester e la sua famiglia.

Sylvester Stallone è un attore che ha avuto una carriera ricca di successi, ma ha avuto anche dei bassi. Con o senza Rocky, la saga da lui creata nel 1976, Stallone ha amato molto sperimentare e correre rischi. Si è diviso tra film d’azione, commedie e film drammatici: non solo come attore; bensì anche come regista, produttore e sceneggiatore.

Tuttavia, negli ultimi anni Stallone ha deciso di andare oltre. Solo lo scorso anno, ha deciso di aprirsi al pubblico e ai suoi fan. Prima con il documentario Sly, poi con il reality show The Family Stallone. Nel programma, Sly ci presenta sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, i suoi cani e tanto altro ancora (e non mancavano guest stars d’eccezione). Presto arriverà anche la seconda stagione della serie. Ecco tutte le ultime novità.

The Family Stallone 2

The Family Stallone 2, cosa accadrà nella nuova stagione?

In questa stagione, dopo quattro decenni trascorsi come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone lasciano definitivamente Hollywood e si trasferiscono a est. Rimasti solo in due, con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i loro sogni a New York City e Scarlet che frequenta il college e un nuovo amore a Miami, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach. Ma la distanza non può tenerli separati: la stagione culmina in un meraviglioso viaggio tutti insieme in Italia per esplorare la storia della loro famiglia, ravvivare l’amore e creare ricordi per tutta la vita.

The Family Stallone 2

Altre info

The Family Stallone è prodotto da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions con Chris Ray e Jason Williams sono co-produttori esecutivi.

The Family Stallone 2 sarà composta da 10 episodi. Dopo Stati Uniti, Regno Unito, Australia, America Latina e Brasile, dal 22 febbraio 2024 i nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente sul servizio in Italia, oltre che in Francia, Germania, Svizzera, Austria e Corea del Sud. In attesa di saperne di più, ecco il trailer ufficiale in lingua originale. Solo su Paramount+.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.