The Family Stallone 2, arriva a fine febbraio 2024 la nuova stagione su Paramount+ con il mitico Sylvester e la sua famiglia.
Sylvester Stallone è un attore che ha avuto una carriera ricca di successi, ma ha avuto anche dei bassi. Con o senza Rocky, la saga da lui creata nel 1976, Stallone ha amato molto sperimentare e correre rischi. Si è diviso tra film d’azione, commedie e film drammatici: non solo come attore; bensì anche come regista, produttore e sceneggiatore.
Tuttavia, negli ultimi anni Stallone ha deciso di andare oltre. Solo lo scorso anno, ha deciso di aprirsi al pubblico e ai suoi fan. Prima con il documentario Sly, poi con il reality show The Family Stallone. Nel programma, Sly ci presenta sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, i suoi cani e tanto altro ancora (e non mancavano guest stars d’eccezione). Presto arriverà anche la seconda stagione della serie. Ecco tutte le ultime novità.
The Family Stallone 2, cosa accadrà nella nuova stagione?
In questa stagione, dopo quattro decenni trascorsi come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone lasciano definitivamente Hollywood e si trasferiscono a est. Rimasti solo in due, con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i loro sogni a New York City e Scarlet che frequenta il college e un nuovo amore a Miami, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach. Ma la distanza non può tenerli separati: la stagione culmina in un meraviglioso viaggio tutti insieme in Italia per esplorare la storia della loro famiglia, ravvivare l’amore e creare ricordi per tutta la vita.
Altre info
The Family Stallone è prodotto da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions con Chris Ray e Jason Williams sono co-produttori esecutivi.
The Family Stallone 2 sarà composta da 10 episodi. Dopo Stati Uniti, Regno Unito, Australia, America Latina e Brasile, dal 22 febbraio 2024 i nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente sul servizio in Italia, oltre che in Francia, Germania, Svizzera, Austria e Corea del Sud. In attesa di saperne di più, ecco il trailer ufficiale in lingua originale. Solo su Paramount+.