fbpx
Connect with us

Latest News

Deadpool 3, finite ufficialmente le riprese

Dopo diverse peripezie le riprese del terzo capitolo di "Deadpool" sono ufficialmente concluse.

Pubblicato

il

deadpool & wolverine conferenza stampa

Dopo un lungo ritardo causato dallo sciopero del SAG-AFTRA, le riprese di “ Deadpool 3 ” dei Marvel Studios sono ufficialmente concluse. Ad annunciare la notizia è stato la star Ryan Reynolds con un post su Instagram.

Deadpool 3 Dogpool

Reynolds ha ringraziato il cast, la troupe e il regista di “Deadpool 3” Shawn Levy, mentre prendeva in giro il suo co-protagonista Hugh Jackman:

“La tuta nasconde il sangue ed il  sudore… ma oggi, con la conclusione di ‘Deadpool’, sono soprattutto lacrime. Un ringraziamento enorme e per sempre al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto contro il vento, la pioggia, gli scioperi. Un ringraziamento speciale va a Hugh Jackman e la nostra fedele guida Shawn Levy […] Ci vediamo il 26 luglio… .”

L’uscita di “Deadpool 3″ era originariamente prevista nelle sale il 3 maggio 2024, ma è stata ritardata, insieme a molti altri film, durante lo sciopero SAG-AFTRA dell’anno scorso. La nuova data è il 26 luglio e segnerà l’ingresso ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe dopo che la Disney ha acquisito Fox. I due precedenti film di “Deadpool”, insieme all’intero franchise di “X-Men”, erano di proprietà e distribuiti da Fox prima dell’acquisizione da 71,3 miliardi di dollari, completata da Disney nel 2019.

deadpool 3 hugh jackman wolverine

L’ultimo film di “Deadpool” sarà una riunione per Reynolds e Jackman, che in precedenza avevano recitato insieme nello sfortunato “X-Men Origins: Wolverine” del 2009. Prima che Reynolds interpretasse il ruolo del mercenario  in due film indipendenti, ha interpretato una versione di Deadpool in “X-Men Origins”, ma è stato un flop per critici e fan. Ora, “Deadpool 3” riunirà lui e Wolverine, anche se l’iconico eroe degli X-Men è morto alla fine di “Logan” del 2017. Ma i personaggi hanno un modo di ritornare dalla morte nei film sui supereroi, specialmente con le regole dell’universo MCU.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers