Netflix sta ampliando la sua libreria di serie animate, che presto includerà la nuova serie di I Fantagenitori, intitolata I Fantagenitori: un nuovo desiderio (The Fairly OddParents: A New Wish). Il primo debutto di I Fantagenitori di Nickelodeon è avvenuto nel 2001 a seguito di una serie di cortometraggi animati e ha avuto una durata di dieci stagioni fino alla fine degli anni 2010. Più recentemente, è arrivato un reboot live-action su Paramount+, anche se è stato di breve durata poiché la serie è stata ritirata nel gennaio 2023.
I Fantagenitori: Un nuovo desiderio. Di cosa tratterà
La notizia proviene da un video trapelato a seguito di oltre un anno di voci e altre fughe di notizie riguardanti un revival durante il 2023. Tutto è iniziato con alcune registrazioni di marchi legati a Nickelodeon e Paramount Global che sono emerse all’inizio dell’anno. Nel luglio 2023, Nickalive ha notato che Daran Norris, uno dei doppiatori nella serie originale, ha menzionato di lavorare a un nuovo progetto di I Fantagenitori. Tutto ciò si aggiunge a numerose fughe di notizie riguardanti proposte e biografie dei personaggi di I Fantagenitori: un nuovo desiderio
La nuova serie abbandonerà Timmy Turner a favore di una nuova protagonista, Hazel Wells, una bambina di 10 anni che vive a Dimmadelphia. Si è trasferita di recente in città perché suo padre ha ottenuto un nuovo lavoro e ora è senza suo fratello, che si è trasferito via per andare al college.
Clicca qui per non perderti i 10 film italiani disponibili su Netflix da recuperare assolutamente.
Netflix e Nickelodeon
Susanne Blakeslee e Daran Norris riprenderanno i loro ruoli come Wanda e Cosmo, che escono dalla pensione per esaudire i desideri di Hazel. Ashleigh Crystal Hairston dovrebbe doppiare il personaggio di Hazel. Butch Hartman e Fred Seibert sono i produttori esecutivi del progetto. I Fantagenitori: un nuovo desiderio continua così la stretta collaborazione di Netflix con Nickelodeon; il fatto che una nuova serie di Nickelodeon arrivi su Netflix non dovrebbe essere del tutto sorprendente. Nickelodeon e Netflix hanno collaborato per diversi progetti negli ultimi anni.
Nel settore live-action, Netflix è il distributore esclusivo al di fuori degli Stati Uniti per Erin & Aaron e That Girl Lay Lay. Sul fronte dei film, hanno rilasciato Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles e The Loud House. Sappiamo inoltre che il nuovissimo film dei Casagrandes sarà destinato esclusivamente a Netflix nel corso del 2024. Questo si aggiunge anche a The Sandy Cheeks Movie che sarà rilasciato quest’anno.