Ecco il teaser trailer della nuova serie sulla criminalità inglese di Netflix, creata e diretta da Guy Ritchie. Si tratta di The Gentlemen, serie spin-off dell’omonimo fil del regista del 2019, con Matthew McConaughey e Colin Farrel come protagonisti. Matthew Read ha co-scritto il pilot e si occuperà della produzione insieme a Marn Davies, Bill Block e Ivan Atkinson. La serie, sarà formata da otto episodi che avranno come protagonista Theo James, nei panni di Eddie Horniman, il Duca di Halstead che si ritroverà coinvolto negli affari criminali della malavita inglese.
Di seguito, il teaser traile di The Gentlemen. La serie debutterà a marzo 2024 su Netflix.
Trama e Cast
The Gentlemen seguirà le vicende di Eddie Horniman (Theo James) che, dopo la morte del padre, eredita un’ enorme proprietà immobiliare. Quello che però non sa, è che la proprietà viene utilizzata da dei trafficanti di cannabis della malavita inglese. Eddie dovrà riuscire a riprendersi la sua proprietà e a mantenere al sicuro la propria famiglia ad ogni costo.
Ad affiancare Theo James nel ruolo di Eddie Horniman, troviamo: Giancarlo Esposito (Breaking Bad; Better Call Saul); Kaya Scodelario; Daniel Ings; Joely Richardson (Nip/Tuck); Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) e Vinnie Jones.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers