La seconda stagione di Break Point, la docuserie sul mondo del tennis di Netflix, sarà disponibile in piattaforma a partire dal 10 gennaio 2024, con i primi 6 episodi. Break Point 2sarà diretta da Martin Webb.
Trama e Cast
I tennisti più iconici dell’ambiente vengono ripresi mentre gareggiano nei tornei di tutto il mondo, dal Grand Slam ai tour ATP e WTA; la docuserie offre uno sguardo dietro le quinte della vita di questi atleti professionisti. Break Point si immerge nella vita dei giocatori, sia dentro che fuori dal campo, raccontando infortuni, sconfitte, vittorie e momenti privati. Mentre alcuni esponenti del passato raggiungono la fine della loro carriera, il pubblico assiste all’ascesa della nuova generazione, che lotta per arrivare al top. La seconda stagione si concentrerà sui tornei di tennis più importanti del 2023.
La serie si concentra su diversi giocatori di grande rilievo, tra cui: Carlos Alcaraz; Matteo Berrettini; TaylorFritz; Coco Gauff; Anett Kontaveit; Nick Kyrgios; Daniil Medvedev; Tommy Paul; Jess Pegula; Holger Rune; Aryna Sabalenka; Maria Sakkari; Ben Shelton; Frances Tiafoe; Ajla Tomljanović; Alexander Zverev.
Di seguito, il trailer di Break Point 2, disponibile su Netflix a partire dal 10 gennaio 2024.