fbpx
Connect with us

Latest News

Quando arriverà ‘Killers of the Flower Moon’ su Apple TV+?

È stata finalmente annunciata la data di uscita di 'Killers of the Flower Moon' su Apple TV+

Pubblicato

il

'Killers of the Flower Moon' le nuove immagini del film di Scorsese

L’annuncio ufficiale è arrivato il 4 gennaio scorso: Killers of the Flower Moon , l’ultima grande fatica di Martin Scorsese arrivarà in streaming su Apple TV+ il 12 gennaio. 

In Italia dovremmo aspettare un pochino in più per vederla sugli schermi di casa nostra. Il film uscira da noi solo a partire dal 26 gennaio a causa dei diversi accordi presi e sarà disponibile sia su Apple TV+ che su Amazon Prime Video.

La pellicola inoltre sarà distribuita da Eagle Pictures sugli scaffali del mercato home video a partire dal 25 gennaio.

Il film di Martin Scorsese è uscito ad Ottobre dopo essere stato in anteprima al Festival di Cannes ed è già stato definito da molti l’ennesimo capolavoro del regista italoamericano. Killers of the Flower Moon sarà sicuramente candidato agli Academy Awards di quest’anno e sarà sicuramente presente nella lista di contendenti al premio Oscar come Miglior Film, si attende solo l’annuncio uffuciale delle nomination. Intanto la pellicola si accontanta degli altri premi vinti come quello dai critici di New York o quello del National Board of Review.

Killers of the Flower Moon: trama e cast

All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio.
Gli Osage divennero oggetto di interesse, manipolazione, inganno e infine di una violenza oscura e brutale, tanto che nel 1923 l’FBI creò una squadra speciale per avviare un’indagine. Una storia americana di crimini a sfondo razzista che esplora il passato e il presente della nazione.

Nel cast con Leonardo Di Caprio e Robert De Niro: Lily Gladstone, Jesse Plemons , Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, Tantoo Cardinal e Brendan Fraser.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers