fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Yu Yu Hakusho’: Il trailer italiano della nuova attesa serie Netflix

Yu Yu Hakusho, noto in italiano come Yu degli spettri, la nuova serie TV firmata e prodotta da Netflix è finalmente pronta per il suo debutto. Ecco trailer, trama e cast sul progetto ispirato al celebre manga di Yoshihiro Togashi.

Pubblicato

il

Yu Yu Hakusho, rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie Netflix.

Dopo One Piece, serie tv live action arrivata lo scorso 28 agosto 2023, Netflix tenta una seconda scommessa. E anche questa volta si tratta di un titolo decisamente interessante quando intrigante. Stiamo parlando di Yu Yu Hakusho, tratto dal celebre manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi pubblicato sul periodico Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994. 

Come per One Piece, anche Yu Yu Hakusho ha avuto una serie anime, suddivisa però in quattro stagioni e da due lungometraggi d’animazione. Ora, anche questo ‘franchise’ è pronto al grande salto. La serie tv, che vedrà protagonisti Takumi Kitamura (Tokyo Revengers) e Jun Shison, è stata annunciata nel 2020; e dopo tre anni di attesa, ormai ci siamo. Scopriamo insieme il mondo action di Yoshihiro Togashi nel nuovo trailer, pubblicato poche ore fa, insieme alle ultime novità.

Yu Yu Hakusho

Yu Yu Hakusho, la trama

Yusuke Urameshi (Kitamura) è uno studente delle scuole medie che passa le sue giornate a fare a botte. Un giorno muore in un incidente mentre compie la sua unica buona azione, cercando di proteggere un bambino. Mentre è alle prese con il fatto che sta guardando il suo cadavere, incontra una donna di nome Botan. La donna, che si definisce una guida del mondo degli spiriti, gli riferisce la scioccante verità: non c’è posto per lui né in paradiso né all’inferno. Così, a Yusuke viene data la possibilità di rinascere e, dopo aver superato il processo, diventa un Detective del Mondo Sotterraneo. Da quel momento, Yusuke si trova coinvolto in un mistero che avvolge il mondo umano, demoniaco e degli spiriti.

Yu Yu Hakusho, il poster

Yu Yu Hakusho

Cast & Crew

Nel cast della nuova serie figurano Takumi Kitamura, che interpreta il protagonista Yusuke Urameshi, Jun Shison, Kanata Hongo, Shuhei Uesugi, Sei Shiraishi, Kenichi Takito, Goro Inagaki e Go Ayano.

La serie ispirata al celebre manga di Yoshihiro Togashi è scritta da Tatsuro Mishima. Alla regia dei primi tre episodi troviamo Shô Tsukikawa, noto per aver diretto il film indipendente Breakfast and Dinner (2013). Ryō Sakaguchi fungerà da supervisore degli effetti visivi. Teru Morii ne è il produttore, mentre Kazutaka Sakamoto è invece produttore esecutivo.

Yu Yu Hakusho è una produzione Netflix in partnership con Shueisha, TOHO e ROBOT. La data d’uscita è attesa per il 14 dicembre 2023 su Netflix. Riuscirà la nuova serie ad avere lo stesso successo di One Piece?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.