Bob Marley: One Love il trailer ufficiale del film
Dal 22 Febbraio in sala il biopic sul leggendario Bob Marley e ideato da suo figlio, Ziggy.
Interpretato da Kingsley Ben-Adir, tra i protagonisti di Quella notte a Miami, il film è diretto da Reinaldo Marcus Green.
La featurette di Bob Marley: One Love
Sinossi e cast
Bob Marley, morto a soli 36 anni per un cancro, ha cambiato nella sua breve vita il panorama musicale portando il reggae a intere generazioni. Tra le sue canzoni più famose: Get Up, Stand Up, One Love, No Woman, No Cry, Could You Be Loved, Buffalo Soldier, Jammin e Redemption Song.
Nel cast, accanto al protagonista, Tosin Cole, Michael Gandolfini, Nadine Marshall, James Norton e Anthony Welsh.
E con Lashana Lynch nel ruolo di Rita, moglie di Bob.
Bob Marley: One Love il trailer del film
Distribuito da Paramount pictures, il film è prodotto da Rita, Ziggy e Cedella Marley. La produzione esecutiva è Paramount, Plan B Enterteinment e Tuff Gong Pictures.
Scritto da Reinaldo Marcus Green, Terence Winter e Frank E. Flowers.
Reinaldo Marcus Green
Reinaldo Marcus Green è sceneggiatore, produttore e regista.
Famoso per King Richard, Green inizia a lavorare dietro la macchina da presa con dei cortometraggi da lui scritti e diretti.
Nel 2016 dirige alcuni episodi della serie di corti First Step, nel 2018 presenta alla Festa del cinema di Roma il suo primo film, Monsters and Men.
Nel 2020 esce Good Joe Bell, con Mark Wahlberg e nel 2021 si dedica alla serie documentario Amend: alla conquista della libertà.
Il biopic su Bob Marley è il suo quarto film.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers