fbpx
Connect with us

FOCUS ITALIA

‘Gigolò per caso’ il trailer della comedy con Sermonti e De Sica

In esclusiva dal 21 settembre su Prime Video 'Gigolò per caso', la serie comedy italiana con un cast d'eccezione.

Pubblicato

il

É online il trailer della nuova serie Original di Prime Video, Gigolò per caso, una comedy tutta da ridere con Pietro Sermonti e Christian De Sica. La nuova serie sarà composta da sei episodi e sarà disponibile dal prossimo 21 dicembre in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Da non confondere con l’omonimo film di Woody AllenGigolò per caso è una commedia ironica e sexy sulla riscoperta di sé. Sermonti e De Sica guidano un grande cast corale che va da Virginia Raffaele a Stefania Sandrelli.

La serie è coprodotta da Amazon Studios e Lucky Red. Nel team produttivo Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti, già dietro film come Freaks Out e Denti da Squalo. Eros Puglielli (Sono Lillo, Gli idoli delle donne) è il regista mentre Daniela Delle Foglie (Summertime) e Tommaso Renzoni (Elf me) firmano soggetto e sceneggiatura.

Gigolò per caso – La sinossi ufficiale

A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

Gigolò per caso – Il cast

Lo straordinario cast corale di Gigolò per caso è capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica. Sermonti- che ha iniziato la sua carriera col ruolo di Guido Zanin in Un medico in famiglia– torna come protagonista dopo il rinnovato successo della serie Boris, in cui interpreta l’attore “poco italiano” Stanis La Rochelle.

Ambra Angiolini è Margherita, la moglie del protagonista Alfonso, che lo sconvolgerà quando si farà beccare insieme alla sua terapista, interpretata da Asia Argento. Il comico e co-conduttore di LOL 4, Frank Matano presterà invece il volto ad un prete amico del protagonista. Insieme a loro Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò (La guerra del Tiburtino III, Vita da Carlo), Francesco Bruni (In vacanza su Marte) e Giorgia Arena (Bang Bang Baby).

Completano il cast Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli.  Saranno invece special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari, e la comica e imitatrice Virginia Raffaele.

Le migliori uscite di dicembre 2023 su Prime Video

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.