fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘GRISELDA’ il trailer della miniserie con Sofia Vergara

Sofia Vergara torna al serial con il suo primo ruolo drammatico

Pubblicato

il

GRISELDA il trailer della miniserie Netflix

Arriverà su Netflix il 25 gennaio 2024 la nuova miniserie con protagonista Sofía Vergara. 

Dai produttori di Narcos e Narcos: Messico, lo show è ispirato alla storia vera dell’imprenditrice colombiana che  che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia.

Sofia Vergara, per la prima volta in un ruolo drammatico, è la boss Griselda Blanco “Madrina” del narcotraffico nella Miami degli anni 70/80.

GRISELDA il trailer della miniserie Netflix

Griselda. (L to R) Sofia Vergara as Griselda, Christian Tappan as Arturo in episode 102 of Griselda. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

La sinossi e il cast

Ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ‘70-’80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.

Karol G è  Carla, un’amica intima di Griselda di Medellín  che arriva a Miami insieme ad altre prostitute per aiutare a contrabbandare prodotti. Presto Carla diventa una delle confidenti più fidate di Griselda.
Nel cast anche Alberto Guerra, Christian Tappan, Martín Rodríguez, Juliana Aidén Martinez e Vanessa Ferlito.

Griselda. (L to R) Sofia Vergara as Griselda, Paulina Dávila as Isabel in episode 102 of Griselda. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

GRISELDA il trailer della miniserie Netflix

Composta da sei episodi diretti da Andrès Baiz, la miniserie vede Sofia Vergara  produttrice esecutiva con Eric Newman, Miro, Escajeda, Bernard, Luis Balaguer con Latin World Entertainment.
La serie è co-creata e prodotta da Doug Miro, Ingrid Escajeda e Carlo Bernard. 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2024
  • Durata: sei episodi
  • Distribuzione: Netflix