Prime Video ha rilasciato il trailer di Reacher 2, l’attesa serie d’azione sull’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher. Dopo un’esplosiva prima stagione, l’adrenalinica serie tratta dai romanzi di Lee Child, torna con la sua seconda stagione, basata sul best-seller “Vendetta a freddo”. Protagonista è l’attore e modello statunitense Alan Ritchson, conosciuto principalmente per i ruoli del supereroe Hank Hall (alias Hawk) nella serie DC Titans e di Aimes in Fast X.
Nel cast anche Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos nei panni dei componenti dell’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Con loro anche Ferdinand Kingsley (Vicotoria) nel ruolo del mercenario A.M., Robert Patrick (Terminator) come Shane Langston e Domenick Lombardozzi (Tulsa King) nel ruolo del detective della polizia Guy Russo.
Gli otto episodi della nuova stagione saranno disponibili a cadenza settimanale, con i primi tre in uscita il 15 dicembre e i successivi ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024.
Reacher 2- la sinossi ufficiale
La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley, Karla Dixon contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O’Donnell , padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico.
Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità.
Leggi la recensione della prima stagione di Reacher qui.
Reacher 2– le prime immagini