Netflix: Tutti i nuovi teaser dalla Geeked Week 2023!
È in corso questi giorni la Geeked Week, evento virtuale della piattaforma dalla durata di una settimana che include i titoli più importanti e attesi tra film e serie TV.
Tra questi, il grande ritorno di Michelle Yeoh protagonista assoluta di una nuova serie. La nuova “creatura” degli autori de Il trono di Spade e non solo. Accanto ai teaser, le clip dei film più attesi, tra cui, Il mondo dietro di te.
Ecco cosa è stato presentato!
LEAVE THE WORLD BEHIND (2023) Mahershela Ali as G.H., Myha’la Herrold as Ruth, Julia Roberts as Amanda and Ethan Hawke as Clay CR: JoJo Whilden
Netflix: Tutti i nuovi teaser dalla Geeked Week 2023!
The Brothers Sun – 4 Gennaio
Una commedia carica d’azione e drammi familiari ideata da Brad Falchuk e Byron Wu.
Quando il capo di una potente triade Taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles “Chairleg” Sun va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen e l’ingenuo fratello minore Bruce, che finora è sempre strato all’oscuro dalla verità sulla famiglia. Ma mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti.
Avatar – La leggenda di Aang – Febbraio 2024
Albert Kim è lo showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore del live action che rivisita l’omonima serie di Nickelodeon.
Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo.
La serie segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.
Il problema dei 3 corpi – 21 Marzo
Tratta dalla trilogia di romanzi fantascientifici campioni d’incassi, la nuova serie di David Benioff e D.B. Weiss de Il trono di spade
La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si sgretolano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.
Code 8: Parte II – prossimamente
Interpretato da Robbie e StephenAmell.
Connor è uscito di prigione e lavora come inserviente in un centro ricreativo dopo aver tagliato i ponti con il suo ex complice Garrett. Il tentativo di Connor di tenersi lontano dai guai naufraga quando è costretto ad aiutare la quattordicenne Pav a fuggire da un gruppo di agenti corrotti guidati dal sergente King.King usa i nuovi cani robot per rintracciare Pav, mentre Connor si ritrova ancora una volta a chiedere aiuto a Garrett e alla sua squadra. Ma potrà fidarsi dell’uomo che lo ha fatto finire dietro le sbarre?
Ormai da decenni la stanca lucertola settantaquattrenne Leo è intrappolata nella stessa classe di una scuola della Florida in compagnia di una tartaruga. Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l’ebbrezza della vita all’esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante…
Il mondo dietro di te – 8 Dicembre 2023
Il film di Sam Esmail, con Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon .
Una vacanza di famiglia viene sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.