fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Il mondo dietro di te’ Trailer italiano del thriller apocalittico di Netflix

Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke e Kevin Bacon nel thriller apocalittico di Netflix

Pubblicato

il

Il mondo dietro di te, il trailer italiano ufficiale del film

Sarà su Netflix dall’8 Dicembre, il film di Sam Esmail, con Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon .
Sceneggiatore, produttore e regista, Esmail è divenuto famoso con la serie Mr.Robot, interpretata dal premio Oscar Rami Malek.
L’esordio dietro la macchina da presa è nel 2014 con Comet da lui anche prodotto. Il mondo dietro di te, scritto e diretto da Sam Esmail, è un thriller apocalittico basato sull’omonimo romanzo di Rumaan Alam. 

 

Quando una vacanza da sogno finisce nel caos, la fiducia svanisce nel nulla

Il mondo dietro di te, scritto e diretto da Sam Esmail, è un thriller apocalittico basato sull’omonimo romanzo di Rumaan Alam. Tra i produttori esecutivi del film compaiono Barack e Michelle Obama.
Nel film una vacanza di famiglia viene sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Il mondo dietro di te, il trailer italiano ufficiale del film

La trama e i personaggi

Amanda  e il marito Clay affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie e Rose. La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H.  e la figlia Ruth, che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Julia Roberts è Amanda, Ethan Hawke è Clay.
Con loro Charlie Evans e Farrah Mackenzie sono rispettivamente Archie e Rose mentre il premio Oscar® Mahershala Ali è G.H. e Myha’la sua figlia Ruth.

Il mondo dietro di te, il trailer italiano ufficiale del film

LEAVE THE WORLD BEHIND (2023) Mahershala Ali as G.H., Myha’la as Ruth, Farrah Mackenzie as Rose and Julia Roberts as Amanda. CR: Courtesy NETFLIX

Il mondo dietro di te, il trailer italiano ufficiale del film

Barack e Michelle sono produttori esecutivi con Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick KrishnamurthyRumaan Alam. I produttori sono Esmail con Julia Roberts, Chad Hamilton, Marisa Yeres Gill e Lisa Gillan.
La crew è composta dal compositore Mac Quayle, già autore della colonna sonora di Mr. Robot, la costumista Catherine Marie Thomas, la montatrice  Lisa Lassek, le scenografie di Anastasia White e il direttore della fotografia Tod Campbell. 

Il primo trailer del film 

LEAVE THE WORLD BEHIND (2023) Julia Roberts as Amanda. CR: Courtesy NETFLIX

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2023
  • Data di uscita: 08-December-2023