fbpx
Connect with us

Paramount+ Film

Paramount+: le uscite di novembre 2023

In arrivo su Paramount+ nuovi film e serie tv: dall’evento esclusivo di 'South Park' a Emma Stone, fino alla serie 'One Trillion Dollar'

Pubblicato

il

Paramount+ a novembre 2023 arricchisce il proprio catalogo con nuovi titoli. Dall’evento esclusivo di South Park al film argentino Il Rapimento (El Rapto), presentato al Festival del Cinema di Venezia. Si prosegue con il film Lawmen: la storia di Bass Reeves, in cui si segue la scalata dalla schiavitù al successo. Grande attesa per la serie The Curse, con protagonisti Emma Stone e Nathan Fielder, e diretta dallo stesso Fielder. In uscita Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri, il film che offre le sensazioni del gioco di ruolo della Hasbro. Arriva in piattaforma la serie Anderson “Spider” Silva, basato sulla vita del celebre pugile. E si resta in trepidante attesa dell’uscita della serie One Trillion Dollars, dove un giovane uomo, di colpo, diventa l’essere vivente più ricco al mondo.

Evento esclusivo South Park

Disponibile dal 3 novembre. I sogni profondamente inquietanti di Cartman presagiscono la fine della vita che conosce e che ama. Anche gli adulti di South Park sono alle prese con le proprie situazioni di vita mentre l’avvento dell’intelligenza artificiale sta capovolgendo il loro mondo. Durante il periodo della pandemia sono stati rilasciati due special di South Park e la serie TV nel 2023 ha raggiunto la sua 26esima stagione.

Paramount+: le uscite di novembre 2023

Il Rapimento (El Rapto) (film)

Disponibile dal 3 novembre. Presentato al Toronto International Film Festival (TIFF) e al Festival del Cinema di Venezia, il film argentino è un thriller politico ispirato al libro El salto de papá di Martín Sivak e a varie storie accadute in Argentina dopo la dittatura. Buenos Aires, anni ’80: Julio Levy torna dall’esilio politico per assumere un incarico nella prestigiosa azienda di famiglia quando il fratello maggiore viene rapito insieme ad altri argentini. Julio viene incaricato di organizzare il loro salvataggio: scopre le forze che operano, di nascosto, nella democrazia argentina appena recuperata, e inizia una complicata lotta contro il sistema.

Lawmen: la storia di Bass Reeves (film)

Disponibile dal 5 novembre. Segue il viaggio di Reeves (David Oyelowo) e il suo percorso dalla schiavitù alle forze dell’ordine come primo U.S. Marshal nero, a ovest del Mississippi. Nonostante nella sua gloriosa carriera abbia arrestato più di 3.000 fuorilegge, il peso delle responsabilità causato dal suo incarico diviene sempre più complesso da gestire. Soprattutto nel momento in cui è obbligato ad affrontare sfide emotive e personali legate al lavoro e alle implicazioni che questo comporta per la sua famiglia.

Paramount+: le uscite di novembre 2023

The Curse (serie)

Disponibile dall’11 novembre. La nuova serie con Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie esplora il modo in cui una presunta maledizione può disturbare e turbare la relazione di una coppia appena sposata. Coppia che sta provando ad avere il suo primo bambino mentre lavora per la creazione di un nuovo show sulla ristrutturazione di case. Il cast include anche Barkhad Abdi, Corbin Bernsen e Constance ShulmanThe Curse è co-prodotta da Showtime e A24, diretta da Fielder e ha come produttori esecutivi Emma Stone, Dave McCary, Ali Herting e Josh Safdie.

Dungeons & Dragons; l’onore dei ladri (film)

Disponibile dal 14 novembre. Sono trascorsi due anni da quando Edgin Darvis (Chris Pine) e Holga Kilgore (Michelle Rodriguez) sono stati arrestati e rinchiusi in carcere. Quando arriva il momento di esporre il proprio caso, i due escogitano un piano per evadere. Una volta fuori, si mettono in viaggio verso quella che consideravano casa, convinti di ritrovare i propri cari e la figlia di Edgin, Kira (Chloe Coleman). Kira, invece, ha iniziato una nuova vita alla corte del Lord di Neverwinter (Huge Grant), che un tempo era loro compagno di scorribande: un uomo di cui non si possono fidare. Il film incarna lo spirito del famosissimo gioco di ruolo della Hasbro. La regia è affidata a Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Qui la recensione del film.

Anderson “Spider” Silva (serie)

Disponibile dal 16 novembre. La serie in cinque episodi racconta la vita del pugile Anderson Silva basandosi su eventi reali. Da quando Anderson viveva a Curitiba, insieme alla zia, fino ai combattimenti per rimanere ai vertici del mondo delle MMA. Anderson Silva è il produttore esecutivo della serie. Il protagonista, durante le diverse fasi della sua vita, è interpretato da Caetano Vieira, Bruno Vinicius e William Nascimento. Fanno parte del cast anche Seu Jorge (lo zio di Anderson), Tatiana Tiburcio (la zia di Anderson), Jeniffer Dias, Douglas Silva, Milhem Cortaz, Livia Silva, Iza Moreira, Larissa Nunes e Vaneza Oliveira.

One Trillion Dollars (serie)

Disponibile dal 23 novembre. Basata sul libro di Andreas Eschbach, è un avvincente thriller internazionale in sei episodi. John Fontanelli (Philip Froissant) è un giovane corriere che gira per Berlino senza un centesimo in tasca. Un giorno scopre, con incredulità, di essere l’unico erede di una fortuna creata più di 500 anni fa: nei secoli l’eredità ha raggiunto il trilione di dollari. John è l’uomo più ricco del mondo, ma sull’eredità incombe una profezia: dovrà restituire all’umanità il futuro perduto. La serie pone delle domande sul cambiamento climatico, sull’inquinamento ambientale e sul capitalismo. Alla ricerca delle risposte giuste, John accetta la sfida: diviene l’antagonista di alcune persone temibili e potenti. Nel cast della serie anche Alessandra Mastronardi, Greta Scacchi e Orso Maria Guerrini.

Paramount+: le uscite di novembre 2023

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.