The Iron Claw è uno dei film più attesi per la fine del 2023, la data di uscita prevista nelle sale italiane è il 22 dicembre. Tra i protagonisti molti volti famosi tra cui Zac Efron, Allen White, Lily James,Holt McCallany eMaura Tierney , mentre Durkin scrive il film con Tessa Ross , Juliette Howell e Angus Lam.
Sinossi:
Questo film è tratto da una storia vera incentrata sulla famiglia Von Erich, una leggendaria dinastia di wrestling. Le loro vite e carriere furono piene di notevoli successi e tragedie strazianti. Il viaggio dei Von Erich, spesso paragonato alla famiglia Kennedy del wrestling professionistico, ha guadagnato loro la reputazione di essere stati maledetti a causa delle numerose difficoltà che hanno sopportato nel corso degli anni. “La maledizione Von Erich” si riferisce a una serie di morti premature, principalmente tra i figli di Fritz Von Erich. A questo punto, Kevin, il personaggio interpretato da Efron nel film, è l’unico membro sopravvissuto di quella generazione.
Queste tragedie hanno raccolto un’attenzione significativa nel mondo del wrestling professionistico e hanno contribuito a creare un senso di dolore e simpatia tra i fan. La storia della famiglia Von Erich rimane uno dei capitoli più toccanti e cupi nella storia dell’industria . La famiglia stessa è stata inserita nella WWE Hall of Fame , in riconoscimento e apprezzamento per i loro servizi all’industria del wrestling, nel 2009. Kevin Von Erich ha accettato l’inserimento per loro conto.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers