’57 secondi’: trama, cast e trailer dello sci-fi con Josh Hutcherson
Un thriller fantascientifico con Morgan Freeman nei panni di un misterioso guru del tech. 57 secondi, con protagonista il Josh Hutcherson di Hunger Games, è ora su Prime Video.
57 secondi film di fantascienza diretto da Rusty Cundieff si è da poco aggiunto al catalogo di Prime Video. La pellicola è un thriller basato sul racconto ‘Lucifer!’ del prolifico autore di fantascienza E. C. Tubb. Il film, co-sceneggiato da Cundieff e Macon Blair, vede nel cast Josh Hutcherson e Morgan Freeman.
57 secondi- la trama
Franklin Fox (Josh Hutcherson) è un giovane blogger che si occupa di salute dopo la tragica morte della sorella gemella per overdose di farmaci. Quando riesce ad intrufolarsi alla conferenza del guru della tecnologia Anton Burrell (Morgan Freeman) e a fermare un attacco contro di lui, la sua vita prenderà una piega completamente diversa. Franklin raccoglie infatti l’anello dell’uomo, un misterioso congegno che gli permette di tornare indietro nel tempo di esattamente 57. Riuscirà ad utilizzare questo potere al meglio, o verrà inevitabilmente corrotto dal potere?
Il cast
Il film vede come protagonista Josh Hutcherson, conosciuto per i suoi ruoli come attore bambino in Un ponte per Terabithia, Zathura e Innamorarsi a Manhattan ma anche per aver interpretato il ruolo di Peeta Mellark nella saga di Hunger Games (leggi le novità sul nuovo film). Al suo fianco Morgan Freeman nei panni di un misterioso e carismatico guru del tech.
Nel cast anche Lovie Simone (Il rito delle streghe) nel ruolo della fidanzata Jala, Greg Germann (Ally McBeal, Grey’s Anatomy) nei panni del malvagio Thorenson e Bevin Bru e Sammi Rotibi in quelli dei suoi scagnozzi.
Il trailer
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers