fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Addio al nubilato 2’ dal 17 Ottobre su Prime Video

Le protagoniste di Addio al Nubilato, Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini, dirette da Francesco Apolloni, tornano su Prime Video per un nuovo entusiasmante capitolo

Pubblicato

il

addio al nubilato 2 prime

Dopo il grande successo del primo capitolo, tornano per una nuova avventura le protagoniste di Addio al Nubilato, più precisamente per il capitolo 2 del film. Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini, dirette ancora una volta da Francesco Apolloni, si troveranno questa volta coinvolte in un inaspettato viaggio on the road.

Il trailer di Addio al nubilato 2 su Prime Video

Alcune informazioni

Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema e Prime Video, arriverà su Prime Video il 17 ottobre.

La sinossi

Quando Eleonora (Antonia Liskova) viene scaricata all’altare, la sua luna di miele si trasforma in un viaggio della speranza. Dovrà viaggiare da Nord a Sud per esaudire l’ultima richiesta di suo padre: seppellire in un terreno al confine con la Slovenia una curiosa reliquia. Al suo fianco ci saranno le sue inseparabili amiche Vanessa (Chiara Francini), Linda (Laura Chiatti) e Akiko (Jun Ichikawa). Il loro sarà un indimenticabile viaggio on the road, che, in un vortice di avventure, le farà arrivare fino a una piccola casa-famiglia di Gorizia, dove avranno modo di scoprire nuovi lati delle rispettive personalità che non immaginavano di avere.

Il primo capitolo Addio al nubilato è disponibile su Prime Video.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Addio al nubilato 2- L'isola che non cè

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Francesco Apolloni
  • Data di uscita: 17-October-2023