fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Taylor Swift arriva al cinema !

Taylor Swift arriva al cinema con l'Eras Tour Film in più di 100 paesi il 13 ottobre

Pubblicato

il

Taylor Swift arriva al cinema con lEras Tour Film in più di 100 paesi. Il film sarà disponibile nelle sale, anche quelle italiane, a partire dal 13 ottobre ed i biglietti saranno reperibili proprio in questi giorni. Come per l’uscita americana precedentemente annunciata, il lancio internazionale del film sarà gestito da AMC, che per la prima volta fungerà da distributore globale. AMC ha affermato che l’espansione mondiale includerà la proiezione del film in ogni sede dell’Odeon in Europa, aggiungendo che la società e i suoi partner di sub-distribuzione . Con le prenotazioni ancora in corso, AMC ha affermato che si aspetta che il numero di sale che proietteranno il film nella sua espansione globale supererà le 7.500.

Taylor Swift

La lunga componente oltreoceano del tour Eras di Swift non inizierà prima dell’inizio del 2024, quindi alcuni fan si sono chiesti se la cantante lascerebbe passare alcune o tutte quelle date prima di rilasciare la versione cinematografica in quei territori in cui deve ancora suonare. Questo annuncio chiarisce che Swift non considera un problema dare ai fan di tutto il mondo spoiler cinematografici prima che il tour da record tocchi le loro città. I biglietti per le prime proiezioni negli Stati Uniti del film-concerto sono aumentati così rapidamente che altri studi hanno rapidamente spostato parte del loro prodotto dalle date di apertura previste per il 13 ottobre. Le aspettative per il botteghino del film sono aumentate alle stelle dopo che AMC ha venduto 26 milioni di dollari in biglietti il ​​primo giorno in cui sono stati messi in vendita, un record per la catena.

Taylor Swift

Gli esercenti si aspettano che il film dell’Eras ​​Tour si avvicini o superi i 100 milioni di dollari di incassi negli Stati Uniti durante il suo primo fine settimana; se avrà un fine settimana di apertura a tre cifre, si unirà alla compagnia dei soli cinque film che finora sono riusciti a raggiungere questo obiettivo nel 2023 (“Barbie”, “The Super Mario Bros. Movie”, “Guardians of the Galaxy Vol. 3”, “Spider-Man: Il mondo del Ragno” e “Ant-Man e Wasp: Quantumania”).

Ora, la previsione dei risultati dei botteghini esteri dello stesso fine settimana può essere aggiunta all’elenco delle cose che Swift fa fare ai meteorologi del settore. La durata del film è stata contrassegnata in 2 ore e 45 minuti. Anche se è più breve della durata serale di oltre tre ore dei suoi spettacoli, i rappresentanti di Swift hanno assicurato ai fan che nessuna canzone è stata tagliata dalla scaletta. Le cosiddette “canzoni segrete” – che rappresentano le due canzoni jolly nel suo show – faranno parte del film, anche se non sono ancora state rivelate quali rarità siano state incluse. Le telecamere del regista Sam Wrench hanno catturato la prima metà delle sei serate di Swift al SoFi Stadium di Los Angeles in agosto.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers