fbpx
Connect with us

Latest News

Arriva “King of Killers” su Amazon Prime!

Dal 22 settembre il film sarà disponibile nella piattaforma streaming di Amazon

Pubblicato

il

King of Killers è il nuovo film del regista americano Kevin Grevioux che avrà la possibilità di essere visto anche in Italia dal 22 settembre tramite la piattaforma streaming Amazon Prime.

All’interno del film c’è un cast che ha principalmente collaborato in opere d’azione: Frank Grillo, Alain Moussi, Shannon Kook, Stephen Dorff e parteciperà come attore anche il regista del film stesso, Kevin Grevioux.

Grevioux nasce principalmente come soggettista e attore e il suo film di debutto è King of Killers.

Il suo progetto più importante è stato quello di aver scritto i primi tre film della saga di successo Underworld composta da un totale di cinque film che compongono una delle saghe ad aver incassato di più all’interno del box office mondiale con un totale di 539 milioni di dollari prendendo in considerazione che i budget erano molto modesti.

Semmai il progetto King of Killers riuscisse ad ottenere un successo pari ad Underworld sarà sicuro che si avrà l’opportunità di vedere nuovi film di quest’opera.

Trama

Garan, interpretato da Alain Moussi, è membro di un’organizzazione di sicari internazionali. Il loro compito successivo rappresenta la sfida più impegnativa della loro carriera: eliminare l’assassino più temuto e letale al mondo, noto come il re dei killer. Tuttavia, presto scopriranno di essere loro stessi i bersagli di una caccia all’uomo spietata e senza tregua.

Ecco il Trailer di King of Killers

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

King of Killers

  • Anno: 2023
  • Durata: 92'
  • Distribuzione: Streaming Amazon Prime
  • Genere: Azione, Thriller
  • Nazionalita: Canada, USA
  • Regia: Kevin Grevioux
  • Data di uscita: 22-September-2023