Prime Video ha annunciato la nuova serie Mr. & Mrs. Smith che debutterà all’inizio del 2024 in esclusiva sulla loro piattaforma streaming. Donald Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo) sono creatori ed executive producer dello show. Glover è famoso in Italia per aver preso parte alla serie comica The Community e per aver interpretato un giovane Lando in Solo: A Star Wars Story. Con la Sloane ha già lavorato ad Atlanta, premiata ai Golden Globe per miglior serie e miglior attore.
La serie è una remake del film di New Regency del 2005, famosa per aver fatto incontrare una delle coppie più famose di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt. I protagonisti saranno interpretati da Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine (PEN15) nel ruolo di Jane Smith.
Nel cast anche John Turturro (Scissione, Il complotto contro l’America, Il Nome della Rosa), Paul Dano (Swiss Army man, The Fabelmans) e Michaela Coel, vincitrice del premio Emmy per la sceneggiatura della miniserie I May Destroy You – Trauma e rinascita, di cui è anche interprete, regista e produttrice.
Mr. & Mrs. Smith- la sinossi ufficiale
Vi presentiamo gli Smith: due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Abbinati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione.
“Lando”: la serie di Disney+ si trasforma in un film