Il 6 settembre Paramount+ ha annunciato la terza stagione dell’acclamata serie originale drammatica Mayor of Kingstown, interpretata dal candidato all’Oscar Jeremy Renner.
Creata dal candidato al premio oscar Taylor Sheridan insieme a Hugh Dillon, la serie originale, già campione di ascolti nella piattaforma, è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+.
Sinossi di Mayor of Kingstown
Mayor of Kingstown segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell’incarcerazione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l’uno né l’altro.
Paramount+ quindi arricchisce la sua vasta offerta confermando una delle serie originali di maggior successo, grazie anche a un ricco cast, oltre ai già citati Jeremy Renner e Hugh Dillon, troviamo la presenza di attori di alto calibro come: Natasha Marc, Emma Laird, Nichole Galicia e Taylor Handley.
Altre informazioni su Paramount+ e sulle altre serie in uscita sono disponibili su Taxidrivers.it!