The Book of Clarence: disponibile il primo trailer del nuovo lavoro di Jeymes Samuels
The Book of Clarence, nuovo film epico dal regista del western del 2021 The Harder they fall, arriverà nelle sale americane il 12 Gennaio 2024 raccontando una storia biblica dal punto di vista dell'uomo comune
La Sony, la Tristar Pictures e la Legendary Pictures hanno rilasciato il primo trailer del nuovo lungometraggio diretto da Jeymes Samuel, regista del western atipico “The Harder they fall”: “The Book of Clarence”, una storia biblica ed epica, arriverà in sala il 12 Gennaio 2024. Ma di cosa parla?
La trama ruota intorno a Clarence, un uomo di Gerusalemme che, intrigato dall’influenza che Gesù sembra avere, decide di diventare egli stesso un Messia per il proprio profitto. Il suo viaggio però lo porterà ad una esplorazione inaspettata della fede.
Il primo trailer dà già una idea del ritratto di Clarence portato sullo schermo da LaKeith Stanfield (attualmente nelle sale con “The Haunted Mansion” e presente anche nell’altra opera del regista) determinato a unirsi ai 12 Apostoli di Gesù, entusiasmato dal loro status.
Jay-Z, che è anche produttore del film, racconta di come usi la religione come mezzo per raccontare la storia di un uomo e del suo viaggio attraverso l’amore e il voler diventare qualcuno nel mondo, che in fondo è la storia di tutti.
Al cast si uniscono anche Omar Sy, RJ Cyler, Benedict Cumberbatch, James McAvoy, Anna Diop, David Oyelowo, Alfre Woodard e Teyana Taylor.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers