I doppiatori originali dei personaggi sono Laz Alonso, Yvonne Orji e Priah Ferguson. I creatori della serie sono Everett Downing e Patrick Harpin. Il doppiatore Laz Alonso è un attore piuttosto conosciuto, avendo partecipato alla serie The Boys nei panni di Mother’s Milk e in Avatardi James Cameron.
La serie è un prodotto di Netflix Futures. Ogni settimana Netflix presenta nuovi contenuti per un pubblico di bambini da Trollhuntersa Free Rein e molto altro ancora. Netflix Futures è un canale che comprende dinosauri, principesse, supereroi, cattivi e animali. Chi più ne ha più ne metta, preferiti dai bambini e non solo.
La prima stagione raccontava di due bambini che scoprivano che il padre è un cacciatore di taglie intergalattico che lotta contro gli alieni utilizzando armi laser. La prima Stagione debuttava su Netflix il 9 febbraio. Invece tra poche ore uscirà la seconda stagione.
Mio papà a caccia di alieni è una serie animata realizzata interamente in CGI. La serie ha ricevuto critiche positive per la sua storia realistica, i personaggi simpatici, i messaggi sociali e la rappresentazione del mondo famiglia. Si sviluppa in dieci episodi ed è realizzata da Patrick Harpin e Everett Downing, due navigati animatori con alle spalle contributi noti (Vivo, Baby Boss e Hotel Transilvania 3).
Questa nuova serie animata di Netflix ha scelto con cura la propria ispirazione, andando a pescare da prodotti di successo. Non sarà quindi difficile individuare tantissimi punti in comune con l’universo intergalattico per eccellenza. Vax, la cattiva in fuga, è tosta come Ahsoka Tano, tra qualche giorno in uscita su Disney+ con la prima stagione.
Mio papà va a caccia di alieni si è dimostrato un ottimo prodotto d’intrattenimento per bambini. La serie è un incredibile ingresso nella fantascienza per i più piccoli e si spera che anche questa seconda stagione confermi il trend positivo.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers