fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Il colore delle magnolie 4, ci sarà?

Da poco arrivata su Netflix la terza stagione de "Il colore delle magnolie". I fan attendono già Il colore delle magnolie 4. Ci sarà?

Pubblicato

il

Il colore delle magnolie 4 ci sarà

Su Netflix ritorna, con l’attesissima terza stagione, Il colore delle magnolie (leggi qui la nostra recensione). Continua ad intrecciarsi ancora di più la storia di Maddie (Joanna Garcia), Helen (Heather Headley) e a Dana Sue (Brooke Elliot), tre migliori amiche che si conoscono fin dall’infanzia, che vivono in una piccola cittadina degli Stati Uniti, Serenity. Una cittadina così piccola che qualsiasi cosa accada, arriva subito alle orecchie e alla bocca di tutti. È così che quindi iniziano le avventure di queste tre donne, completamente in preda ai sentimenti. Ora la terza stagione riprende le loro vicende, ed il pubblico è già in attesa de Il colore delle magnolie 4. Ma ci sarà?

La trama della terza stagione

Maddie cerca di aiutare Cal, a seguito della rissa da Sullivan, mentre è ancora in continuo combattimento con le proprie emozioni. Helen, invece, ha la testa in subbuglio, costretta di fronte a decisioni riguardanti gli uomini della sua vita. Dana Sue vorrebbe usare il lascito di Miss Frances per aiutare la comunità, cercando però di non turbare la famiglia. Intanto, nella cittadina di Serenity continuano i piccoli misteri e le avventure amorose, in ogni generazione, con gli abitanti che si ritrovano ad affrontare i problemi della vita.

Il colore delle magnolie 4, ci sarà?

Ad oggi non si sa ancora nulla riguardo un ipotetica quarta stagione. Tutto dipende dal riscontro che avrà questa nuova terza stagione, dal gradimento del pubblico e dagli incassi. Netflix non ha ancora rilasciato nulla a riguardo. Bisogno però considerare che la serie è ispirata ad una lunga saga di libri, Sweet Magnolias di Sherryl Wood, che comprende ben undici volumi. Le avventure delle tre donne, quindi, sono solo all’inizio. Se quindi ci saranno i requisiti voluti da Netflix, ci sarà sicuramente una continuazione.

Quando esce Il colore delle magnolie 4 su Netflix

Un ipotetica quarta stagione, qualora dovesse essere confermata, potrebbe arrivare su Netflix tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers