Il thriller Netflix direttamente dal Sudafrica continuerà con un Fascino Fatale 2? Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie e su una eventuale stagione 2?
In base alle conferme attuali, sappiamo che esiste una seconda parte di Fascino Fatale,e che sono in arrivo – quindi – nuovi episodi. Ci sono molte informazioni contrastanti sul rilascio dei nuovi episodi, la cosa certa è che la serie ha già ottenuto numeri da campione di incassi su Netflix.
Quando esce Fascino Fatale 2?
Non abbiamo ancora una data ufficiale del rilascio del “volume 2” della serie sudafricana. Tuttavia, esiste la possibilità che possano essere rilasciata le nuove puntate tra luglio e agosto 2023. La probabilità di questo periodo nasce dal fatto che tutti gli episodi sono stati girati e prodotti. Pertanto l’attesa potrebbe essere davvero poca.
La sinossi della prima stagione
Questa la sinossi, in breve, della prima stagione:
Una donna sposata passa un fatidico weekend fuori casa che accende la passione, ma che si conclude in tragedia e la spinge a dubitare di chi le sta accanto. (Fonte: Netflix)
Eventuali anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare Fascino Fatale 2 o meglio la seconda parte della serie? Trattandosi di un remake africano di una serie messicana di due stagioni chiamata Dark Desire (Oscuro Deseo), possiamo pensare che gli episodi restanti seguiranno la linea narrativa già intrapresa nella prima parte raccontando di più sulla protagonista Nandi e su come quest’ultima ricostruirà la sua vita dopo gli avvenimenti che l’hanno circondata in passato.
Il cast di Fascino Fatale 2
Non avendo ancora informazioni sul cast di ritorno, ecco di seguito l’elenco dei personaggi precedentemente incontrati:
Frances Sholto-Douglas è LauraGoldman
Ngelekanyo Ramulondi è Zinhle Mahlati
Rizelle Januk è Ameera Naidoo
Thapelo Mokoena è Leonard Mahlati
Tazzy Smith è Rain
Kgomotso Christopher è Nandi Mahlati
Nathaniel Ramabulana è VuyoMahlati
Prince Grootboom è Jacob Tau
Il trailer di Fascino Fatale 2
Nell’attesa di maggiori informazioni sui nuovi episodi, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione: