fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Full Circle’ in arrivo la nuova serie di Steven Soderbergh

Anticipazioni sulla nuova serie dal regista Palma d'oro per Sesso, bugie e videotape

Pubblicato

il

full circle

Avevamo parlato un paio di anni fa, di Full Circle, attesa nuova serie diretta da Steven Soderbergh. Scopriamo ora le prime immagini nel trailer appena distribuito da HBO.

Negli Stati Uniti, la serie della HBO ideata e sceneggiata da Ed Solomon (anche produttore esecutivo) andrà in onda il 13 luglio su Max, il nuovo servizio di streaming nato dalla fusione di Warner Bros. e Discovery. E già si annuncia come uno dei contenuti di spicco della stagione.

Ricco il cast nel quale spiccano la Claire Danes di (Homeland) Dennis Quaid, Timothy Olyphant e la Zazie Beetz di Deadpool 2, Bullet Train e i due Joker.

Con loro anche Jharrel Jerome, Gerald Jones, Sheyi Cole, CCH Pounder, Jim Gaffigan, William Sadler, Happy Anderson, Ethan Stoddard, Adia, Phaldut Sharma, Lucian Zanes, Jay Vanderveer e Jarod Lindsey.

full circle

Full Circle la trama

La storia ruota attorno all’indagine su un rapimento fallito e sui personaggi che ne subiscono le conseguenze. Segreti nascosti e connessioni misteriose: ognuno di loro cela molti lati oscuri. La serie è ambientata in una moderna e disturbante New York.

L’autore di “Sesso, bugie e videotape”  ha firmato un accordo generale con HBO nel gennaio 2020.

Ed Solomon  ha scritto la serie, con Soderbergh alla regia e alla produzione esecutiva. Il collega produttore esecutivo Solomon ha anche scritto la precedente serie di Soderbergh “Mosaic” con Sharon Stone.

 

“Il nostro compito ora è quello di assemblare un grande cast e assicurarci di eseguire al livello che le sceneggiature meritano”.

ha affermato il regista.

Soderbergh ha recentemente affrontato i dibattiti sull’IA  dicendo che “non ha paura” dell’intelligenza artificiale che scrive sceneggiature migliori a causa della sua mancanza di umanità. “. Ha detto Soderbergh.

“Non ne ho paura. È solo un altro strumento. Se ti aiuta a finire una prima bozza di una sceneggiatura, ottimo. Ma può finire quella cosa e renderla grande da sola? Assolutamente no”.

Fonte Indiewire

Steven Soderbergh: 60 anni da festeggiare con 5 film

Le migliori serie thriller HBO

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers