fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+ Tutti i titoli di Giugno 2023

Pubblicato

il

disney+ giugno 2023

Disney+ Tutti i titoli di Giugno 2023

Si avvicina l’estate e sulla piattaforma non si fermano di certo le grandi, attese, novità.
La prima di tutte è la serie Marvel, Secret Invasion, con Samuel L. Jackson assoluto protagonista. Ma non è finita, tornano anche gli episodi rimanenti di Grey’s Anatomy, Stagion 19 e 9-1-1.
E, per festeggiare La giornata mondiale degli Oceani dell’8 Giugno, tante sorprese targate National Geographic.

Guarda Disney+ 

Disney+ Tutti i film di Giugno 2023

7 Giugno – Avatar La via dell’acqua 

Jake Sully (Sam Worthington) ha ormai messo radici a Pandora, assumendo il ruolo di leader del clan Omaticaya, con il nome di Toruk Makto. Insieme a Neytiri (Zoe Saldana), ha tre figli biologici, Neteyam, Lo’ak e Tuk, e una adottiva, Kiri, nata dall’avatar di Grace (Sigourney Weaver).
La vita per i Sully trascorre serenamente, in comunione con la natura e con Eywa, la Grande Madre. Mentre i figli crescono e imparano tutto ciò di cui hanno bisogno, forti della loro unione – di cui fa parte anche l’umano Spider (Jack Champion), orfano di guerra – e dell’armonia che li circonda, Jake e Neytiri rinforzano l’amore che li lega, ad ogni occasione utile.
Diretto da James Cameron, è uscito in sala il 14 Dicembre.

9 Giugno – Flamin Hot

la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale.
Il film è diretto da Eva Longoria e scritto da Lewis Colick con Linda Yvette Chávez.

Disney+ Tutte le serie di Giugno 2023

7 Giugno – Saint X

disney+ giugno 2023

un dramma psicologico raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.

21 Giugno – Secret Invasion

Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast con Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran e con Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle.

21 Giugno – Abbott Elementary

I rimanenti episodi della seconda stagione, leggi qui la recensione della prima parte.

 

Paramount+ Giugno 2023

Prime video Giugno 2023

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers