fbpx
Connect with us

Latest News

‘McGregor Forever’ su Netflix la docu-serie su Conor McGregor

Trama, trailer e data di uscita dello speciale dedicato all'artista marziale misto e pugile irlandese

Pubblicato

il

mcgregor forever

Ha debuttato su Netflix la nuova docu-serie dedicata a Conor McGregor dal titolo McGregor Forever. Classe 1988, sangue irlandese e mentalità da vincente, il campione di arti marziali miste e pugile irlandese è il protagonista della nuova docu-serie Netflix dal titolo, appunto, McGregor Forever.

McGregor Forever: chi è Conor McGregor

Questo grande atleta ha dominato le categorie di pesi leggeri e pesi piuma diventando un’icona nel settore dell’MMA e della pugilistica e ottenendo vittorie entrate nella storia come quella su José Aldo battuto in soli 13 secondi di match con il record per la più veloce finalizzazione in una gara titolata. Eletto, nel 2021, da Forbes, come l’atleta più pagato al mondo con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari, McGregor è un personaggio di spicco non solo nel mondo dello sport ma anche nello showbiz finendo anche al centro di diverse polemiche come quella legata al pugno dato in faccia a Francesco Facchinetti nel 2021.

mcgregor forever

Cr. Courtesy of Netflix © 2023

Ora Netflix racconterà la sua storia in un documentario intimo e a cuore aperto dove potremo conoscere Conor uomo oltre che McGregor atleta e dove verranno svelati tanti dettagli inediti su questo personaggio affascinante quanto controverso.

McGregor Forever: la trama

Nel 2021 Conor McGregor si trova ad affrontare uno degli anni più difficili della sua carriera. Tre combattimenti in dodici mesi sotto gli occhi del mondo intero. Questa serie ti fa incontrare una delle più grosse star di arti marziali miste del pianeta alle prese con il combattimento più importante della sua carriera. Non perderti questo sguardo dietro le quinte sull’ascesa di Conor e su ciò che continua a renderlo la forza trainante dell’UFC, ora che la superstar, che ha dato lustro allo sport, si prepara al ritorno sull’ottagono.

La data di uscita su Netflix

Il documentario Netflix su Conor McGregor ha debuttato su Netflix il 17 maggio.

Il trailer di McGregor Forever

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.