Quanto una vecchia amicizia può rivelarsi imprevedibile nella propria vita?
Dalle menti di Nicholas Stoller e Francesca Delbanco, sbarca su Apple TV+ Platonic, una serie di bizzarre avventure di un duo contrastante ed esilarante al tempo stesso.
Di cosa parla Platonic, la serie
Ambientata a Los Angeles, Platonic racconta la storia di due ex migliori amici, Sylvia e Will, che si riavvicinano dopo una lunga separazione. La loro amicizia diventerà così accesa che provocherà scompiglio nelle loro vite in modo comico.
Colui che spingerà i due amici a riavvicinarsi è il marito di Sylvia, vedendo la moglie indecisa sul fatto di ricontattare Will nonostante siano passati tanti anni, avendo scoperto in precedenza che stava affrontando una situazione difficile. Una maledizione o una benedizione per questo duo?
Platonic è in uscita il 24 Maggio con i primi tre episodi su Apple TV+ . Appuntamento settimanale ogni mercoledì con un nuovo episodio.
“L’amicizia è amorevole, solidale, volatile e a volte anche disfunzionale” afferma Rose durante un’intervista.

CAST e CURIOSITA Platonic
Oltre ai nostri protagonisti, nel cast è presente Luke Macfarlane (Brothers & Sisters), Tre Hale (Love and Monsters), Carla Gallo (Neighbours) e Andrew Lopez (Blockers).
Rose Byrne e Seth Rogen, presenti nelle pellicole de Cattivi vicini nel 2014 e Cattivi vicini 2 nel 2016, tornano insieme in questa scoppiettante serie tv. Questi due nomi però sono già noti da molto tempo in questo tipo di streaming.
Rose infatti è già una figura di spicco nella serie Physical, che presto tornerà con una terza stagione. Inoltre, Seth Rogen si unirà a lei come protagonista in un’altra serie comica ancora senza titolo, che sarà scritta, diretta e prodotta insieme a Evan Goldberg per Apple TV+.
Nella pagina di twitter di Apple TV +, come piccolo leak simpatico della serie, si nota Seth in macchina con Rose e un’iguana tra le mani.
“Le scene più divertenti da girare erano quelle in cui si parlavano addosso: almeno una per puntata” raccontava Seth durante un’intervista.